Calciomercato, fatta per Gosens: annuncio dall’estero, ecco dove giocherà

Colpo di calciomercato, fatta per Robin Gosens. A sorpresa, arriva l’annuncio di mercato, con l’addio all’Inter per l’esterno tedesco.

Calciomercato Inter, fatta per Gosens: ecco dove giocherà

Il colpo di calciomercato porta a Robin Gosens, sembra volta al capolinea la sua esperienza in maglia nerazzurra.

Dopo l’Atalanta e adesso dopo l’Inter, una nuova destinazione da parte dell’esterno tedesco. Arrivato con le più rosee aspettative, non sembra aver convinto la dirigenza dell’Inter, tant’è che Beppe Marotta sembra aver accettato la proposta di un club, dall’estero.

“Robin Gosens Giocherà per il Bayer Leverkusen”, è l’annuncio di calciomercato dall’estero, che riguarda l’Inter. Lo hanno riportato i media esteri di Todofichajes.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robin Gosens – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, colpo Robin Gosens per il Bayer Leverkun: l’annuncio

C’è l’annuncio dall’estero in merito al colpo Robin Gosens, dall’Inter, per il calciomercato del Bayer Leverkusen.

Il club tedesco è pronto a riportarlo a casa e lo stesso Gosens non vedrebbe l’ora di tornare a sentirsi importante. Il rischio di perdere il Mondiale, preoccupa lo stesso calciatore, che farà in ogni caso ritorno in Germania dopo l’esperienza in Qatar. Stessa competizione FIFA alla quale spera di partecipare Gosens, che saluterà l’Inter già a gennaio e non più a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Gosens: Marotta ha già scelto il sostituto

Ultime Inter, le cifre della cessione di Gosens

Il Bayer Leverkusen pronta al colpo Robin Gosens, fissate già le cifre. Beppe Marotta pronto a dire di sì e lo stesso è per il calciatore tedesco, che farebbe ritorno dunque a casa sua, in Germania. Potrebbe addirittura giocare in competizioni europee in ogni caso, ancora, ma con una maglia diversa. Il Leverkusen ancora potrebbe partecipare all’Europa League, finendo terzo nel girone di Champions League. Le cifre della cessione di Gosens al Bayer Leverkusen sono di circa 18-20 milioni, come riportato dall’estero.

PPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gosens bocciato: i 6 esterni che sta seguendo l’Inter

Robin Gosens Bayer Leverkusen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy