Stanno prendendo Van de Beek: destinazione a sorpresa

Il calciomercato europeo sta entrando sempre di più nel vivo, con tantissime squadre che si stanno muovendo in questi ultimi giorni per portare a termine qualche operazione importante. Intanto uno dei nomi più discussi e ambiti sul mercato è quello di Donny Van de Beek.

Calciomercato: prendono Van de Beek, scelta la destinazione

Calciomercato che non si ferma mai in Europa, soprattutto per quanto riguarda le big. In queste ultime settimane sia in Serie A che nei campionati stranieri ci sono state tante voci, con alcuni trasferimenti che sono andati già in porto. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Donny Van de Beek, centrocampista del Manchester United che sta vivendo una stagione molto complicata. L’esperienza dell’olandese ai Red Devils non è stata per nulla esaltante, complice il basso minutaggio, e un rapporto non di certo idilliaco con Solskjaer prima e Rangnick poi.

L’addio è senza dubbio l’opzione più papabile, nonchè la strada più percorribile per rilanciarsi il prima possibile. Stando a quanto riportato da cm.it, pare che Van de Beek sia ad un passo dal trasferimento al Crystal Palace. Permanenza in Premier League quindi per l’ex Ajax, che sicuramente spera di ritagliarsi uno spazio importante nelle Eagles.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Van de Beek - stopandgoal.com
Van de Beek – stopandgoal.com

Mercato: niente Serie A per Van de Beek?

Il futuro di Van de Beek è ancora molto incerto, con l’olandese che sta andando a caccia di minutaggio dopo una brutta esperienza al Manchester United. Il centrocampista potrebbe trasferirsi sul mercato al Crystal Palace, per cercare di rilanciarsi subito in Inghilterra. L’ex Ajax è stato accostato anche alla Serie A, con Juventus e Inter che sono rimaste alla finestra per diverso tempo. Ora però l’Italia si allontana sempre di più.

LEGGI ANCHE: Isco in una big di Serie A: l’offerta spiazza tutti

Calciomercato Van de Beek - stopandgoal.com
Calciomercato Van de Beek – stopandgoal.com
Impostazioni privacy