Roma, altro che Zaniolo: assalto Chelsea, offerta folle

Pronta l’offerta folle per uno dei gioielli di casa Roma, il Chelsea fa sul serio e Mourinho rischia di perdere uno dei suoi migliori calciatori all’interno del suo organico.

Calciomercato Roma, assalto dal Chelsea: offerta shock

Pronta l’offerta shock, che metterebbe KO Mourinho di fronte all’assalto dal Chelsea, che cerca un calciatore in quella zona del campo.

Potter è arrivato a Londra e, a sua immagine e somiglianza, vuole dare un’identità ben precisa al club che sta prendendo forma, dopo l’addio di Tuchel. Un mercato già importante, ma non completo a quanto pare, quello messo in piedi dal club londinese che già nel mercato invernale vorrà cambiare un paio di cose.

E questi cambiamenti passano per il calciomercato della Serie A perché, precisamente dalla Roma, l’obiettivo principale del Chelsea è capitan Pellegrini. Nicolò Zaniolo accantonato ora che Tuchel non c’è più, il tecnico Potter farà follie per l’altro gioiello di casa Roma, ci sarà un vero e proprio assalto per Pellegrini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Pellegrini – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Chelsea, offerta da cifre record per Pellegrini

La Roma rischia di trovarsi beffata, ma davanti a certe offerte, farà fatica ad alzare il muro. È dall’estero che rivelano le ultime notizie di mercato per i giallorossi, con Lorenzo Pellegrini vero obiettivo di calciomercato del Chelsea.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net, Potter sarebbe pronto a far follie per portare ai Blues il calciatore della Roma, Pellegrini rappresenterebbe la sua mezz’ala perfetta per dare vita al 4-3-3 da mettere in piedi da gennaio in poi, post-Mondiale. Per tale motivo, proprio nel mercato invernale, sarà pronta un’offerta da cifre record per convincere la Roma a venderlo subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Pellegrini contro Mourinho e i compagni, il motivo

Ultime Chelsea, le cifre dell’offerta per Pellegrini

Il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta da 60 milioni per arrivare a Lorenzo Pellegrini. Cifre impensabili per quanto riguarda il mercato in Italia, con nessuna squadra in Serie A che si è mossa su tali cifre per il talento della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Pellegrini venduto, l’annuncio

Lorenzo Pellegrini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy