Calciomercato, stanno prendendo Son: sarà il colpo di gennaio

Importanti novità arrivano sul futuro di Son nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante del Tottenham sarà il colpo Champions per una big europea.

Calciomercato, Son lascia il Tottenham: andrà in una big

L’esperienza di Heung-Min Son al Tottenham potrebbe essere giunta clamorosamente ai titoli di coda. L’attaccante coreano potrebbe infatti decidere di cambiare area dopo quasi 10 anni in maglia Spurs, dato che le pretendenti per lui sul mercato di certo non mancano.

Il forte legame con Conte potrebbe incidere tanto su una futura decisione di Son. Perchè?  Perchè il tecnico italiano è in scadenza con il Tottenham il prossimo di giugno e, in caso di mancato rinnovo, con l’ex Inter potrebbero andare via da Londra tantissimi pupilli, tra i quali proprio il coreano.

Stando alle ultime notizie, infatti, Heung-Min Son potrebbe salutare il Tottenham nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Heung-Min Son, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Heung-Min Son, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Tottenham, Son ai saluti? Le ultime

In passato tante volte top club europei hanno bussato alla porta del Tottenham per Son ma, visto che il coreano veste ancora la maglia degli Spurs, nessuno di questi è riuscito a convincere il club di Londra a lasciar partire l’attaccante.

Recenti indiscrezioni, però, rilevano che presto prima qualcosa potrebbe cambiare. Stando a quanto riportato da il ‘The Daily Mail‘, il Real Madrid starebbe infatti pensando di portare in Spagna Heung-Ming Son nel prossimo calciomercato estivo, con l’intenzione di regalare ad Ancelotti una spalla da affiancare a Karim Benzema.

In questo inizio di stagione il coreano non sta però rendendo come suo solito. L’attaccante del Tottenham, infatti, in sedici uscite stagionali è andato a segno in sole cinque occasioni, trovano la via del gol, dunque, una volta ogni 256′.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, Allegri lancia l’allarme: “Non è finita”

Calciomercato, il Real vuole Son: il Tottenham fissa il prezzo

Vinicius e Rodrygo sono il presente e rappresenteranno il futuro dell’attacco del Real Madrid nei prossimi anni ma, per continuare a vincere in Europa ed in Spagna, i Blancos puntano a rinforzare la rosa con giocatori affermati e che già da oggi fanno la differenza.

Ed è proprio per questo che il Real Madrid starebbe puntando Heung-Min Son nel prossimo calciomercato estivo, giocatore per il quale il Tottenham potrebbe chiedere almeno 90 milioni di euro. Il valore del cartellino del coreano si aggira attorno a quelle cifre secondo dati transfermarkt ma, vista l’importanza e lo spessore del giocatore, gli Spurs potrebbero chiedere anche molto di più.

LEGGI ANCHE>>> Milan, tegola Pioli: forfait a pochi minuti dal match

Heung-Min Son, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Heung-Min Son, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy