Paulo Sousa torna ad allenare in Serie A: annuncio ufficiale

L’allenatore portoghese che in passato è stato anche in Italia alla guida della Fiorentina è pronto a rimettersi di nuovo in gioco in Serie A.

Calciomercato: Paulo Sousa nuovo allenare

Lunga ormai la carriera di allenatore dell’ex calciatore che è pronto a nuove sfide. Dopo due anni in Serie A alla Fiorentina è andato in Cina, poi in Francia col Bordeaux, la panchina della Nazionale della Polonia e quella del Flamengo. Il tecnico ora però è di nuovo pronto a tornare nel calcio europeo e provare una nuova esperienza che possa portare a risultati importanti. Ci sono molte squadre che già pensano al suo futuro.

Lui stesso è tornato a parlare della possibilità di allenare ancora in Europa e nello specifico in Italia. Bisognerà però aspettare che salti qualche panchina per poi avere l’occasione di diventare il nuovo allenatore di una squadra di un club.

Paulo Sousa può di nuovo allenare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Sousa Serie A
Paulo Sousa Serie A

Calciomercato: ritorno Paulo Sousa in Serie A

Paulo Sousa è tornato a parlare della possibilità di allenare in Serie A ancora una volta. Questo quanto riportato da Tmw nell’intervista del tecnico portoghese:

“Italia? Io sogno di lavorare sempre. In passato volevo fare il dirigente, poi ho capito che non mi riempiva del tutto come allenare. Voglio vedere crescere i giocatori che alleno.Vorrei arrivare in Italia, tornare, ma mi piace migliorarmi e crescere. Capello diceva che siamo ladri di idee di altri, io lo faccio da piccolo per migliorarmi e crescere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boca Juniors: nuovi talenti in Serie A

Serie A: con chi può firmare Paulo Sousa

In questi anni si è parlato tanto di lui, anche di recente con delle big. Infatti, Paulo Sousa in Serie A è stato accostato a Juventus e Inter per diventare allenatore e sostituire Allegri e Inzaghi. I due attuali allenatori però dopo un periodo difficile non sono stati messi in discussione. Da valutare pure l’occasione Fiorentina di nuovo, con Italiano che sembra essere sempre più a rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: calciatore infortunato

Paulo Sousa
Paulo Sousa
Impostazioni privacy