Boca Juniors campione: ecco i talenti che possono trasferirsi in Serie A

Il club argentino è tornato a vincere e ora si parlerà molto anche di calciomercato in questi mesi di pausa Mondiali per alcuni dei loro talenti che hanno catturato l’occhio.

Boca Juniors: festa e calciomercato

Il Boca Juniors è tornato a trionfare in Argentina con il 51esimo titolo della storia. Basta il pareggio al club argentino per tornare ad alzare il trofeo d’Apertura. Arrivano importanti novità riguardo quello che sarà ora il futuro di molti dei vari calciatori che si sono resi protagonisti per la vittoria finale.

Il club ha vinto e alcuni dei talenti sono finiti nel mirino di diverse squadre in Europa. Arrivano aggiornamenti di mercato per quello che può essere il cambio di maglia di alcuni di questi calciatori che sono stato decisivi per la vittoria del titolo.

Ci sono 4 giocatori pronti a lasciare il Boca Juniors per un trasferimento in Europa e magari in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Boca Juniors Serie A
Calciomercato Boca Juniors Serie A

Boca Juniors: 4 calciatori pronti all’Europa

Nel Boca Juniors ci sono tanti talenti anche giovani come Zeballos, Villa, Vazquez e Varela che possono far comodo in Serie A. Ognuno di questi giocatori è stato determinate per tornare a vincere il titolo in Argentina.

  • Alan Varela è uno dei migliori mediani in circolazione in Sud America. Il classe 2001 è un 21enne con 40 presenze stagionali quest’anno.
  • Exequiel Zeballos è un classe 2002, l’esterno d’attacco 20enne ha segnato 4 gol in 29 presenze con il Boca.
  • Sebastian Villa è un altro esterno d’attacco, 26 anni per lui perché un 1996 e sembra uno dei più pronti: 10 gol e 14 assist quest’anno.
  • Luis Vazquez è una punta centrale che ha segnato 5 gol in 47 presenze stagionali giocando spesso dalla panchina, ha 21 anni perché è un classe 2001.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: calciatore infortunato, salta la prossima partita

Serie A: in arrivo i campioni del Boca Juniors

In Argentina ci sono sempre molti osservatori del calcio italiano che portano in Serie A i giovani talenti pronti a consacrarsi in Europa. Da capire come andrà a finire per alcuni di questi nomi poco fa citati, perché il Boca Juniors è pronto a cedere i vari campionicini anche in Serie A. Decisive le prossime settimane nella sosta dei Mondiali per alcuni di questi trasferimenti possibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Varane in Serie A: arrivano le ultime

Boca Juniors campione
Boca Juniors campione
Impostazioni privacy