Serie A, Mazzoleni confessa: “Tifavo per loro e non avrei fischiato rigore contro”

Confessione dell’ex fischietto di Serie A, che ai microfoni di Tv Play svela per chi tifava e come li avrebbe “aiutati”…

Serie A, parla Mazzoleni: ecco per chi tifava

Ad oggi la classe arbitrale è ancora nell’occhio del ciclone viste le polemiche per il recente Fiorentina-Inter, che ha addirittura portato alla sospensione di Valeri. A proposito della gara del Franchi, l’ex arbitro Mario Mazzoleni ha commentato: “A Firenze Valeri ha fatto un errore grande: Dimarco non doveva finire la partita“.

Ci sono critiche però anche per l’intero sistema dell’AIA: “Il livello non è alto e nonostante ci sia la tecnologia gli arbitri continuano a sbagliare. Malafede? No, non ci ho mai creduto e non ci credo“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nel finale però arriva la frase che ha fatto strabuzzare gli occhi. Mazzoleni, tifoso dell’Atalanta, avrebbe potuto non fischiare un rigore contro, anche se ci fosse stato: “Io tifavo per l’Atalanta, posso dirlo. Se avessi fischiato rigore contro all’ultimo minuto contro in una lotta Scudetto? Probabilmente no“. Da apprezzare sicuramente per la schiettezza.

ultime mazzoleni rigore atalanta
Atalanta-Juventus, LaPresse, stopandgoal.com

Serie A, Mario Mazzoleni: “Arbitri non di livello, ma la colpa non è di Rocchi”

Le responsabilità, secondo Mazzoleni, non sono però da addossare al designatore Rocchi. Queste le sue parole ai microfoni di calciomercato.it in onda su TV Play: “Sono un suo amico, ma la sua squadra oggi non è di livello. Valeri a Firenze ha avuto una sorta di delirio di onnipotenza. Ma è anche il VAR che è stato introdotto male, l’arbitro già tentenna di suo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Testata all’arbitro: la squalifica è lunghissima

La carriera di Mario Mazzoleni

Fratello del più famoso Paolo Silvio, Mario Mazzoleni oggi è stimato professionista attivo nel mondo dell’arte. Ha calcato i campi della nostra Serie A tra il 2004 ed il 2006.

mazzoleni rigore atalanta stopandgoal.com
Mario Mazzoleni a TvPlay, stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy