Serie A, altro che esonero: l’annuncio conferma la fiducia

Negli ultimi giorni si è tanto parlato di quanto il tecnico rischiasse di essere esonerato dal club di Serie A. L’annuncio di oggi, però, conferma la fiducia smentendo tutti.

Serie A, il tecnico rischia? C’è l’annuncio

Quest’anno la Serie A ha già visto saltare diverse panchina e, con il passare delle settimane e di risultati deludenti, molti altri tecnici rischiano di entrare nel limbo di quegli allenatori che rischiano di essere esonerati.

Dopo aver salutato Sinisa Mihajlovic ad inizio stagione il Bologna ha deciso di puntare a sorpresa su Thiago Motta che, però, dopo solo poche settimane dall’inizio della sua avventura in rossoblu era stato già messo in discussione.

Dopo quattro risultati negativi consecutivi il Bologna ha trovato finalmente contro il Lecce la vittoria con Thiago Motta alla guida in queste Serie A, la seconda consecutiva se si pensa quella in settimana contro il Cagliari in Coppa Italia. Una striscia positiva di risultati che potrebbe avere una seguito visto che, stando alle dichiarazioni post partita, il Bologna conferma la fiducia in Thiago Motta ed allontana e smentisce le voci di un possibile esonero. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Motta, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Thiago Motta, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Bologna, Thiago Motta entusiasta: le dichiarazioni

Il Bologna vince e convince contro il Lecce in campionato e si allontana in maniera importante dalla zona retrocessione. Thiago Motta trova la sua prima vittoria in Serie A sulla panchina rossoblu e scaccia le già imminenti voci di un possibile esonero.

Intervistato dai microfoni di DAZN nel post partita del Dall’Ara, Thiago Motta ha così parlato del Bologna e del suo futuro sulla panchina rossoblu: “Bisogna continuare così, perché questa squadra ha margini di miglioramento. Oggi come allenatore vivo sensazioni diverse ma comuqjue fantastiche rispetto a quelle che vivevo da giocatore, c’è una responsabilità bellissima, ma ho un feeling con i ragazzi bellissimo. Ci aiutiamo a vicenda per portare il Bologna più in alto possibile.”

LEGGI ANCHE>>> PSG: altro che addio, rinnova e chiude la carriera a Parigi

 

Impostazioni privacy