Juventus, non c’è pace per Allegri: un altro big si fa male

Arrivano le ultime notizie riguardo l’infermeria della Juventus. Nuova tegola per Allegri che dovrà fare a meno anche di questo big.

Juve: si fa male anche lui, Allegri esausto

La vittoria di ieri contro l’Empoli per 4-0, la seconda consecutiva in campionato per la prima volta in questa stagione, ha ridato morale alla Juventus che dopo l’inizio negativo sembra essere in ripresa. Dall’infermeria, però, non arrivano indicazioni positive visto che quest’oggi la società ha diramato un comunicato in cui ha annunciato lo stop del big che non ci sarà per le prossime partite.

Una vera e propria tegola per Massimiliano Allegri che la scorsa settimana ha perso Bremer, che tornerà fra qualche settimana. Adesso arriva un’altra notizia negativa visto che il giocatore, anche lui, dovrà stare fermo ai box per qualche tempo.

Ecco svelate le condizioni del centrocampista della Juventus Leandro Paredes. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Juventus – stopandgoal.com – La Presse

Comunicato Juve: lungo stop

Arrivano indicazioni riguardo lo stop del centrocampista ex Psg, che doveva essere il faro dei bianconeri. La sua annata, invece, non è iniziata nel migliore dei modi. Oltre che a prestazioni al di sotto delle aspettative, adesso arriva anche questo infortunio che rischia di compromettere la sua stagione.

E’ la Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, a diramare il comunicato sulle condizioni fisiche di Leandro Paredes. 

“A seguito di un problema muscolare, accusato al termine dell’allenamento di oggi, il calciatore presso il J Medical è stato sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Per il recupero di Leandro Paredes serviranno almeno 15 giorni di tempo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, via Alex Sandro: intreccio per il sostituto, ecco chi arriva

Infortunio Paredes Juventus: tempi di recupero

Come annunciato anche dalla società bianconera, il centrocampista starà fermo per quindici giorni. Ecco quali partite salterà Paredes con la Juventus: non ci sarà contro Benfica e Psg in Champions League, contro il Lecce e Inter in Serie A.

Potrebbe tentare un recupero per la partita del 10 novembre contro il Verona o il 13 contro la Lazio. Aggiornamenti, arriveranno, nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: attaccante arrabbiato, colloquio con Allegri a fine partita

Infortunio Paredes Juve – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy