Fiorentina-Inter, shock al Franchi: piacchiato un tifoso in tribuna – VIDEO

Ennesimo episodio di cattivissimo gusto al ‘Franchi’ di Firenze durante Fiorentina-Inter: un tifoso è stato picchiato. Il video pubblicato sui social riprende chiaramente la violenza e l’accanimento di alcuni tifosi in tribuna.

Fiorentina-Inter, tifoso picchiato al ‘Franchi’: l’accaduto

Ancora una volta il ‘Franchi’ di Firenze si dimostra stadio pericoloso e poco accogliente. Anche questa sera, durante la sfida tra Fiorentina e Inter, è da registrare l’ennesimo episodio spiacevole accaduto nelle tribune dello stadio. Il tutto aggravato dal mancato intervento immediato di steward e forze dell’ordine, come ripreso anche da un video.

Fiorentina-Inter si è tradotta con una partita magnifica sul terreno di gioco ma pessima sugli spalti. Tristemente, è ancora una volta il ‘Franchi’ al centro di polemiche ed episodi di cattivissimo gusto che non vanno di pari passo con la voglia di eguagliare il tifo ed eliminare stereotipi e odio dal mondo del calcio.

Un tifoso dell’Inter è stato picchiato da tifosi della Fiorentina durante la gara di questa sera. Nel video si vedono scese imbarazzanti per uno stadio e una tifoseria storica, ora nuovamente abituata anche ai palcoscenici europei.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Inter tifoso picchiato
Fiorentina Inter tifoso picchiato – stopandgoal.com

Tifoso Inter picchiato dai tifosi della Fiorentina

Durante Fiorentina Inter, un giovane tifoso nerazzurro è stato aggredito e picchiato da diversi tifosi Viola. Il video, girato da alcuni supporters della squadra di casa, ha fatto subito il giro del web, provocando forte indignazione e rabbia.

Il motivo dell’aggressione è, tra l’altro, anche estremamente futile. Il tifoso picchiato, infatti, indossava la maglia dell’Inter ed è stato aggredito, spintonato e colpito con un pugno, da alcuni tifosi della Fiorentina.

Dalle immagini si nota l’assenza totale delle forze dell’ordine e degli steward che hanno impiegato diverso tempo prima di raggiungere la zona e calmare la situazione. Episodio disgustoso per il calcio del 2022, in cui si cerca di eliminare i livelli e l’odio tra le tifoserie.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, brutto infortunio: salta il Mondiale?

Inter, tifoso picchiato da tifosi della Fiorentina: nuovo episodio spiacevole

Non è la prima volta a Firenz che accadono episodi simili. Il tifoso dell’Inter picchiato da quelli della Fiorentina è solo l’ultimo da inizio stagione. Facile intuire che la società viola si muoverà celermente insieme alle forze dell’ordine per identificare gli aggressori e punirli severamente per l’episodio increscioso avvenuto al ‘Franchi’.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Fiorentina, Italiano furioso con l’arbitro: le parole

Impostazioni privacy