Gasperini vs Muriel, sentite cos’ha detto: ecco cosa è successo

Gian Piero Gasperini non nasconde quanto si era già notato in campo, con la scaramuccia tra lui e Muriel, venuta fuori subito dopo la sostituzione. Ecco cosa è successo, le parole a DAZN.

Gasperini vs Muriel, ecco cosa è successo

Gian Piero Gasperini non tiene in considerazione Muriel, almeno stando a quello che fa storcere il naso al talento colombiano che, quest’anno, non ha ancora trovato la sua forma migliore.

Nonostante l’infortunio di Zapata in attacco, in alcune circostanze, Gasperini ha scelto terze soluzioni per l’attacco. Questa volta aveva ipotizzato per lui come centravanti titolare in Atalanta-Cremonese ma, a partita in corso, ha inserito un altro calciatore in attacco.

È ai microfoni di DAZN che parla di quella che è la situazione in casa Atalanta, con il caso Muriel perché non sono mancate le polemiche dopo la sostituzione. Gasperini parla nel post-partita ai microfoni di DAZN.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriel vs Gasperini – Stopandgoal.com (immagini DAZN)

Atalanta, Gasperini su Muriel: l’intervista a DAZN

Parla dopo Atalanta-Cremonese, Gian Piero Gasperini, rispondendo apertamente su Muriel e sulle lamentele dello stesso colombiano, per la sostituzione. Ecco le parole dopo il pareggio con la Cremonese:Muriel storce il naso? Ha gettato la pettorina dopo il cambio, non è un bel messaggio. Io penso che in altre squadre giocherebbe anche meno, qui partecipa in tutte le partite. Le squadre che stanno in alto hanno bisogno di gol, oggi ho visto un’Atalanta migliore però rispetto a Monza e Verona”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Muriel e Zapata: l’annuncio di Gasperini

Parole durissime per Muriel, che dunque continua il suo periodo “no”, nonostante l’ottima annata iniziata dalla Dea, in cima alla classifica nonostante il pareggio, assieme a Milan e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: la frecciata di Marino ai calciatori

Atalanta, le parole di Gasperini: non solo Muriel

“Sono rammaricato perché avevamo trovato il vantaggio, ma in Serie A le partite sono sempre tutte in equilibrio. In attacco ci sono giocatori che possono dare vivacità, non c’è solo Muriel”. 

Impostazioni privacy