Serie A: problemi a bilancio, si blocca la cessione

Arrivano novità che riguardano il calciomercato e l’acquisto di uno dei migliori e storici club di Serie A. Perché da un momento all’altro potrebbe saltare tutto per una causa.

Serie A: cessione club, si ferma tutto

Diversi club di Serie A stanno avendo un periodo di crisi economica che va avanti dalla pandemia. Tante le squadre importanti anche a subire il colpo basso dal denaro e per questo anche società come l’Inter stanno valutando la vendita del club. Tra le tante voci di mercato e i club disposti a cambiare proprietà c’è però anche la Sampdoria che si prepara a ad una nuova e storica era.

Le prossime settimane saranno quelle giuste per capire se si completerà l’affare. Al momento però sembra aver subito una fase di stallo per un motivo specifico. Mancano ancora i dovuti accertamenti al riguardo.

Potrebbero esserci dei problemi per la cessione della Sampdoria al gruppo Al Thani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria cessione Al Thani bilancio
Sampdoria cessione Al Thani bilancio

Cessione Sampdoria: Al Thani ferma tutto, il motivo

Fase di stallo nella trattativa per l’acquisto della Sampdoria da parte del gruppo Al Thani. Come svelato dall’edizione di oggi de Il Secolo XIX, non c’è la possibilità di chiudere in questo momento e saranno fatte nuove riflessioni.

Infatti, il gruppo Al Thani per comprare la Sampdoria ha prima chiesto un approfondimento sugli ultimi tre medi di bilancio del club blucerchiato, che attualmente si ritrova in fondo alla classifica del campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: rivolta dei tifosi

Serie A: Al Thani alla Sampdoria per la storia

Le prossime settimane saranno indicative e decisive per la vendita della Sampdoria allo sceicco Al Thani e il suo gruppo che potrebbero approdare in Serie A entrando nella storia. Potrebbero essere la prima famiglia degli Emirati Arabi a completare l’acquisto di un club italiano della massima serie. Una delle famiglie più potenti al mondo che arriverebbe in Serie A per far sognare i tifosi della Samp.

Nei mesi scorsi in Serie B, invece, il City Group, sempre guidato da una potentissima famiglia di sceicchi, ha chiuso l’acquisto del Palermo che può puntare a tornare presto in Serie A grazie al progetto ambizioso. Vedremo se anche la Sampdoria passerà nelle mani degli sceicchi e di Al Thani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: Stankovic furioso

Al Thani, Sampdoria - stopandgoal.com (La presse)
Al Thani, Sampdoria – stopandgoal.com (La presse)
Impostazioni privacy