Van der Sar il nuovo DS: ruba subito due campioni dalla Serie A

Arrivano importanti notizie di calciomercato che riguardano l’ex storico portiere che oggi ricopre il ruolo di protagonista di calciomercato per squadre di club.

Calciomercato: vogliono Van der Sar come nuovo ds

Ad oggi è alla direzione dell’Ajax, una delle sue squadre del cuore, con cui ha iniziato proprio la carriera in Olanda. Ma presto può arrivare l’addio perché un grande club ha messo gli occhi su di lui e ha intenzione di prenderlo per il futuro. C’è una società che ha intenzione di migliorarsi in maniera importante per il futuro e presto potrebbe fare diverse scelte tra cui quella di riassettare anche il lato dirigenziale.

Il Manchester United sta cercando di mettere insieme una squadra di altissimo livello per giocarsi la Premier League con i migliori in Inghilterra e poter entrare in Champions League la prossima stagione. Questa è sempre stata l’idea dei diavoli rossi quando hanno deciso di ingaggiare Erik ten Hag come allenatore e far partire un nuovo progetto vincente e ambizioso. L’intenzione è quella di prendere già diversi giocatori dal mercato di gennaio e non solo.

Il Manchester United vuole ingaggiare Van der Sar come nuovo direttore sportivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Van Der Sar Manchester United Bastoni Abraham
Van Der Sar Manchester United Bastoni Abraham

Man Utd: Van der Sar nuovo ds, prende due giocatori dalla Serie A

Il primo obiettivo di Erik ten Hag al momento è quello di ingaggiare Van der Sar al Manchester United come nuovo direttore sportivo. Il dirigente ed ex giocatore ha fatto la storia anche tra i pali dello Untied e attualmente si trova all’Ajax in quello stesso ruolo riguardo il mercato.

Con l’arrivo dell’ex portiere c’è la seria possibilità di portare nuovi giocatori alla corte del tecnico Erik ten Hag. L’allenatore cerca giocatori in tutti i settori. Infatti, l’intenzione è di affidare a Van der Sar il compito da ds per acquistare De Jong a centrocampo e poi due giocatori dalla Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Ronaldo fuori rosa

Manchester United: Van der Sar vuole Bastoni e Abraham

Infatti, il Manchester United punta con Van der Sar a comprare Bastoni e Abraham dalla Serie A per trattare con Inter e Roma. Prima però bisognerà appunto chiudere l’arrivo del dirigente ed ex giocatore che oggi è all’Ajax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atlanta: accordo con il club di Manchester

Van Der Sar Manchester United
Van Der Sar Manchester United
Impostazioni privacy