Consigli Fantacalcio 11a giornata: chi schierare e chi evitare, partita per partita

Si va in campo da venerdì alle 20.45, con il primo anticipo dell’undicesima giornata: ecco i Consigli al Fantacalcio di Stopandgoal.com. Chi schierare, chi evitare e le scommesse della 11a giornata di campionato al Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio 11a giornata: gli anticipi

Venerdì 21 ottobre (20.45) Juventus-Empoli

Da schierare: i bianconeri cercano la rincorsa, dentro Milik per chi lo ha, così come McKennie (attendendo le ufficiali). È la giornata in cui va schierato Paredes, mentre per l’Empoli solo Vicario perché, se la Juve non dilaga, sa esaltarsi con le parate. Non affidatevi all’idea di un clean sheet, ma potete metterlo se il vostro ballottaggio è con un portiere che vive una gara difficile come questa.
Da evitare: l’Empoli, in toto, per questa giornata.
Scommessa
: Alex Sandro.

Sabato 22 ottobre (15.00) Salernitana-Spezia

Da schierare: Piatek può tornare a “sparare”, dentro Mazzocchi e l’ex Maggiore. In questo momento Nzola non si tiene fuori e, dello Spezia, dentro anche Kiwior, che potrebbe giocare in posizione più avanzata.
Da evitare: Caldara, non è al meglio.
Scommessa
: Radovanovic.

Sabato 22 ottobre (18.00) Milan-Monza

Da schierare: oltre al solito Leao e Theo da schierare assolutamente entrambi, i consigliati di giornata sono De Ketelaere e Tatarusanu. Fronte Monza, dentro solo Caprari, per chi lo ha.
Da evitare: il Monza, tornate a rifidarvi di chi avete dei brianzoli, nelle prossime gare.
Scommessa
: Kjaer.

Sabato 22 ottobre (20.45) Fiorentina-Inter

Da schierare: i viola sono in difficoltà, ma Kouamè non sta facendo mancare i gol: schierate lui e Nico Gonzalez per la Fiorentina, mentre per l’Inter dentro Lautaro e Calhanoglu. Spazio anche per Skriniar.
Da evitare: Cabral per questa giornata.
Scommessa
: Dimarco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fantacalcio, Vlahovic Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Consigli Fantacalcio 11a giornata: i match di domenica

Domenica 23 ottobre (12.30) Udinese-Torino

Da schierare: Deulofeu vicinissimo al gol con la Lazio, può trovare il bonus in questa giornata. La sorpresa può essere Makengo, dentro anche Pereyra per chi lo ha. Fronte Toro sì a Singo, così come Vlasic.
Da evitare: Lovric.
Scommessa
: Pellegri.

LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 10a giornata: tutti i bonus dell’ultima giornata

Domenica 23 ottobre (15.00) Bologna-Lecce

Da schierare: torna Arnautovic e va schierato, con lui anche Cambiaso e dentro Banda per il Lecce. Inserite anche Gonzalez e Falcone in questa giornata.
Da evitare: Gendrey.
Scommessa
: Aebischer.

Domenica 23 ottobre (18.00) Atalanta-Lazio

Da schierare: Muriel non si tiene fuori in questa giornata, della Dea dentro anche Hateboer oltre che Koopmeiners. Dei biancocelesti provateci con Pedro, potrebbe essere schierato “alla Mertens” per Sarri, reinventandogli il ruolo. Luis Alberto l’altra possibile sorpresa bonus in casa Lazio.
Da evitare: Provedel per questa giornata.
Scommessa
: Marusic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio, i 5 colpi da fare all’asta di riparazione

Domenica 23 ottobre (20.45) Roma-Napoli

Da schierare: Belotti può colpire il Napoli, anche da subentrato, della Roma spazio anche a Zaniolo, pronto a trascinare i giallorossi. Fronte Napoli occhio all’uragano Kvaratskhelia, il consigliato di giornata è Zielinski. Date continuità a Kim, se lo avete.
Da evitare: Mario Rui e Mancini per questa giornata, partita di lotta, rischio giallo.
Scommessa
: Rui Patricio, anche se è un rischio. Solitamente le sfide col Napoli sono sempre state “tirate”, può succedere anche in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 11a giornata: i posticipi del lunedì

Lunedì 24 ottobre (18.30) Cremonese-Sampdoria

Da schierare: continuità a Dessers, spazio a Carnesecchi: è il suo momento per convincere Alvini a sceglierlo come portiere titolare a Cremona. Fronte Samp, dentro Caputo per questa giornata, inserite lui e Gabbiadini fronte Samp.
Da evitare: Colley.
Scommessa
: Valeri.

Lunedì 24 ottobre (20.45) Sassuolo-Verona

Da schierare: è la giornata in cui va schierato Pinamonti, chiamato ora a trascinare definitivamente il Sassuolo, con Berardi ancora KO. Frattesi l’altro calciatore da schierare, fronte Hellas invece dentro Verdi, pronto ad incidere. Spazio anche a Faraoni.
Da evitare: Doig.
Scommessa
: D’Andrea.

Sassuolo D’andrea – stopandgoal.com – la presse

A cura di: Simone Davino (Instagram/Twitter).

Impostazioni privacy