Calciomercato, è il colpo della big: l’annuncio spiazza tutti

Arrivano aggiornamenti riguardo il calciomercato Serie A con il giocatore che ammette tutto. Ecco in quale squadra giocherà.

Serie A: ecco dove vuole andare

Giovane talento, di grande qualità e prospettiva. In questo avvio di stagione ha avuto il suo spazio con l’allenatore che ha deciso di dargli fiducia. Il futuro è tutto dalla sua parte. Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, il calciatore confessa il suo desiderio: ovvero quello di giocare nella squadra della sua città.

Non è da escludere che il club, molto attento ai talenti emergenti, possa decidere di fare un investimento e assicurarsi Luca D’Andrea del Sassuolo che vuole andare al Napoli nel prossimo calciomercato. 

Queste le sue parole riguardo il mito Maradona.

“Mi sono innamorato di Diego, sono tifoso del Napoli: so tutto di lui. Da piccolo cercavo e guardavo i suoi video. Il pallone mi ha aiutato tanto, è una mia ragione di vita. Da quando avevo quattro anni gioco a calcio, passavo il tempo giocando per strada”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli – stopandgoal.com – la presse

Sassuolo, D’Andrea al Napoli

Questo il sogno del giovane talento del Sassuolo D’Andrea, che ha già impressionati in molti. Il suo obiettivo è andare al Napoli.

“Sicuramente il mio sogno è giocare a Napoli, sin da piccolo sono tifoso degli azzurri e sono cresciuto con il mito di Maradona”. 

Classe 2004 Luca D’Andrea, napoletano di Ponticelli.

“Alcuni amici mie, con cui giocavo a calcio per la strada, hanno preso delle strade sbagliate. Succede a tanti quando vivi in quel quartiere. Io sono cresciuto in fretto e dopo l’esordio in Serie A mi hanno fatto una grande festa”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, il sostituto di Osimhen arriva dalla Premier: l’affare

Sassuolo, d’Andrea si confessa

Queste le parole di Luca D’Andrea riguardo la sua esperienza al Sassuolo.

“Devo ringraziare Francesco Palmieri che mi ha portato al Sassuolo nel gennaio 2022. Dovevo stare con la Primavera però in estate sono andato in ritiro con la Prima Squadra. E sono arrivati il debutto e il primo assist. Ora dovrò avere pazienza e proseguire così. Berardi mi riempie di consigli, è una persona splendida. Raspadori? Avevo un bel rapporto con lui. Il Sassuolo è ideale per noi giovani, spero quest’anno di poter fare già un bel numero di presenze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, l’entourage annuncia l’addio: “Bastano 100 milioni”

Calciomercato Napoli Sassuolo d’andrea – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy