Calciomercato: Ronaldo fuori rosa, a gennaio cambierà club – UFFICIALE

Rapporti sempre più tesi tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United. CR7 è stato infatti messo fuori rosa da ten Hag e, inevitabilmente, cambierà club nel prossimo calciomercato invernale.

Calciomercato, Ronaldo fuori rosa: è rottura totale con lo United

Il futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato sarà sicuramente lontano da Manchester e dall’Old Trafford. Il portoghese infatti cambierà presto club per continuare a provare a dire la sua altrove, visto che oramai con ten Hag e con tutto l’ambiente United i rapporti sono ai minimi storici.

Qualche panchina di troppo da inizio stagione ha tirato la corda che, verosimilmente, si è strappata nella serata di ieri quando, all’88 minuto del big match di campionato contro il Tottenham, Ronaldo ha deciso di tornarsene prematuramente negli spogliatoi, non completando il riscaldamento e lasciando il campo ancor prima che l’arbitro fischiasse il triplice fischio. Il Manchester ha vinto per 2-0, ma il gesto di CR7 non è passato di certo inosservato.

Molte critiche sono state rivolte al fenomeno portoghese che, con un gesto più di delusione che di polemica, ha scatenato l’ira della società. Tutti si aspettavano una conseguenza, o comunque una punizione esemplare nei confronti del portoghese, decisione che non si è fatta attendere: Erick ten Hag ha infatti messo fuori rosa Cristiano Ronaldo, anticipando di fatti la partenza del portoghese verso nuovi lidi nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Ronaldo in cerca di un nuovo club: le possibili destinazione

Con la decisione presa oggi da ten Hag è praticamente oramai certo che Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United nel prossimo calciomercato. Il portoghese, che già in estate cercava una nuova sistemazione per giocare la Champions, dovrà rimboccarsi le maniche e trovare un club pronto a puntare su di lui.

Nel corso dell’estate sono state tante le società accostate o comunque alle quali CR7 è stato offerto. Vista la volontà del portoghese di tornare a giocare la Champions le ipotesi Milan, Napoli ed Atletico Madrid sono quelle ad oggi più attendibili per Ronaldo nel prossimo calciomercato, ma anche la destinazione MLS potrebbe essere presa in considerazione.

Quella rossonera sembra essere però la più quotata, dato che si parla di uno scambio di favori tra Maldini e Mendes, con oggetto principale dell’accordo il rinnovo di Leao. Tutto dipenderà ovviamente dalla permanenza o meno del Milan in Champions League, ma il ritorno in Italia è ad oggi l’opzione più gradita del portoghese.

LEGGI ANCHE>>> Manchester United, furia Cristiano Ronaldo: scontro dopo la partita

Calciomercato, futuro Ronaldo: tutto dipenderà dal Mondiale

Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United il prossimo calciomercato, ma tutto dipenderà molto dalle prestazioni del portoghese nel prossimo Mondiale. Vista anche l’età che avanza, il fenomeno di Madeira è in un momento di calo fisico importante.

Ovvio, non ci si aspetterà da lui l’abilità di portare il Portogallo sul tetto del Mondo, ma qualora dovesse ancora una volta deludere a livello di prestazioni sarà difficile per CR7 trovarsi una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE>>> Manchester United, Cristiano Ronaldo fuori rosa: la decisione di Ten Hag

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy