Juventus, scontro in conferenza: “Follia pura”, con chi ce l’aveva Allegri

E’ successo durante la conferenza stampa Juventus, alla vigilia della partita di campionato contro l’Empoli: ecco con chi ce l’aveva Allegri.

Juventus: la conferenza stampa di Allegri

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di campionato contro l’Empoli.

“La vittoria nel derby, contro una buona squadra come il Torino, è stato un buon segnale. Adesso bisogna dare seguito nella sfida di domani contro l’Empoli. Sostituto Bremer? Oggi facciamo l’allenamento e dovrò valutare alcune situazioni. Ci sono giocatori che hanno fatto molte partite, sicuramente dopo avrò le idee più chiare. La squadra sta bene, anche dal punto di vista mentale e morale”.

“L’Empoli è una squadra veloce, tecnico e ti impegna anche tecnicamente. Per riuscire a batterli bisogna mettersi al pari loro. Se facciamo ciò, alla lunga, escono fuori i valori. Se scendiamo in campo con superficialità, domani ci sbattiamo il muso”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Conferenza stampa Allegri Juventus – stopandgoal.com – la presse

Juventus: Allegri su Vlahovic e Bonucci

Il tecnico della Juventus Allegri si è soffermato anche su Dusan Vlahovic e Leonardo Bonucci.

“Vlahovic? Dusan, indipendentemente dal gol fatto, ha giocato una partita positiva tecnicamente. Anche Kean lo stesso. Di Moise sono molto contento, sta crescendo e si rende disponibile per la squadra”. 

“Bonucci? Leonardo è il capitano della squadra, un giocatore di personalità. Come gli altri devo cercare di gestire le forze e le energie. Ho la fortuna di avere dietro sei difensori, posso farli giocare. In altri ruoli devo chiedere uno sforzo in più a tutti. Leo è un uomo responsabile, sia che giochi o no, è un valore aggiunto per la squadra”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: firmano subito, arriva un altro georgiano

Juventus: quando tornano Chiesa e Pogba, l’annuncio di Allegri

Tema assai importante è quello relativo al ritorno in campo con la Juventus di Chiesa e Pogba: ecco come ha risposto Allegri.

“Ad oggi Chiesa e Pogba domani non sono a disposizione. Federico ha fatto due allenamenti con la squadra, Paul si è allenato molto parzialmente con la squadra. Giocatori che non si sono neanche allenati con la squadra come fanno ad essere a disposizione? Delle volte voi (giornalisti, ndr) avete una bella fantasia”. 

“Anch’io vorrei avere la rosa a disposizione, soprattutto per dare dei cambi. Con quelli che abbiamo faremo una partita buona domani e martedì. Chiesa ha fatto passi in avanti, sabato mattina sarà organizzata una partita per lui per vedere come si muove sul campo. Paul è dal 23 luglio che non fa un allenamento serio. Bisogna dargli tempo: pensare che possa tornare in campo subito è una follia pure. Non dobbiamo accelerare i tempi per poi rischiare un nuovo stop”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, l’esterno ha firmato: è ufficiale

Allegri e Chiesa, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy