Calciomercato Juventus: firmano subito, arriva un altro georgiano

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per gennaio e per la prossima stagioone. La dirigenza vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere e soprattutto per uscire dalla crisi. Ci sono nomi nomi sulla scrivania che possono rallegrare l’ambiente.

Calciomercato Juventus: arriva dalla Georgia

Il calciomercato di gennaio può portare tanti volti nuovi e innovativi in casa Juventus. Arrivabene e Cherubini stanno valutando diversi profili da portare alla Continassa da Massimiliano Allegri per la seconda parte di stagione o per il futuro. L’ultimo nome sulla lista è già pronto a fare la differenza in maglia bianconera.

La Juventus si è messa al lavoro e ha stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023. La Juventus pensa al calciomercato e a come migliorare la rosa con nuovi innesti, ma anche di come liberarsi degli esuberi e degli ingaggi pesanti. La rosa oggi sembra già completa, nonostante i risultati.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus ha pescato in Georgia. I bianconeri stanno lavorando alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Mamardashvili
Juventus Mamardashvili – stopandgoal.com

Juventus, affare con il Valencia: arriva Mamardashvili

La Juventus ha drizzato le antenne di calciomercato su Giorgi Mamardashvili, 22enne portiere georgiano del Valencia. I bianconeri sono già intenzionati a prendere appunti per costruire la rosa del futuro e dopo aver visto le qualità di Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, hanno deciso di dare uno sguardo anche in Georgia per scoprire nuovi talenti.

Secondo quanto riferito La Gazzetta dello Sport, martedì uno stretto collaboratore di Federico Cherubini ha sfruttato la sfida tra il Siviglia e la squadra allenata da Rino Gattuso per vedere dal vivo anche il numero uno georgiano. Mamardashvili ha convinto la Juventus che ora vuole prenderlo per il futuro. Un blitz per avere un’idea in presa diretta sul portiere.

Alla Continassa già da un po’ hanno iniziato a guardarsi intorno anche per i portieri. Wojciech Szczesny è una garanzia per il presente, ma ha 32 anni e il contratto in scadenza tra poco più di un anno e mezzo. Il rinnovo non è scontato e così i dirigenti bianconeri, pur tenendo in grande considerazione il vice Mattia Perin (l’ex Genoa nel 2023 avrà 30 anni), iniziano a valutare dei possibili eredi del polacco. Il nome di Mamardashvili è uno di quelli in cima alla lista del calciomercato per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Crespo nuovo allenatore, è deciso

Mamardashivili alla Juventus: concorrenza dalla Premier League

Mamardashvili è extracomunitario e per questo potrebbe essere acquistato dalla Juventus solo nel calciomercato estivo. Però è un profilo che intriga: 197 centimetri, 10 presenze stagionali con il Valencia, già 5 partite complessive con la nazionale della Georgia e ha un talento cristallino che piace agli uomini mercato juventini.

I bianconeri, ovviamente, non corrono da soli: sul georgiano sono vigili anche diversi club della Premier.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: non solo Mamardashvili dal Valencia

Mamardashvili Juventus
Mamardashvili Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy