Juventus, chiuso il colpo dal Villarreal: annuncio dell’agente

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per gennaio e per l’estate. La dirigenza vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere e soprattutto per uscire dalla crisi e tornare a far parlare di sé come una delle più grandi squadre europee.

Calciomercato Juventus: colpo a gennaio, per la difesa

Il calciomercato di gennaio può portare tanti volti nuovi in casa Juventus. Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini stanno valutando diversi profili da regalare a Massimiliano Allegri per la seconda parte di stagione. L’ultimo nome sulla lista è già pronto a fare la differenza in maglia bianconera, senza dover affrontare adattamenti, periodi di crescita e difficoltà.

La dirigenza della Juventus si è messa al lavoro e ha stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023, da gennaio all’estate. La Juventus pensa al calciomercato e a come migliorare la rosa con nuovi innesti, ma anche di come liberarsi degli esuberi e degli ingaggi pesanti. Mancano ancora dei co-titolari da portare ad Allegri, anche se la rosa oggi sembra completa, nonostante i risultati.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus ha trovato il nuovo esterno da regalare a Massimiliano Allegri a gennaio. I bianconeri stanno lavorando alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Pedraza
Juventus Pedraza – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, il colpo è Pedraza: parla l’agente

Alfonso Pedraza alla Juventus è uno dei possibili colpi del calciomercato di gennaio. Il club bianconero sta cercando di migliorare il pacchetto difensivo anche con l’arrivo di nuovi terzini e lo spagnolo sembra essere l’identikit perfetto per diventare il nuovo titolare della Juventus.

Pedraza alla Juventus sarebbe il colpo perfetto per il presente e per il futuro. Ha solo 26 anni, ha esperienza internazionele e sta cercando una nuova sfida che possa farlo crescere ancora di più dal punto di vista personale.

Il suo agente, Hector Peris Ros, ha confermato a La Gazzetta dello Sport, ha confermato l’interesse della Juventus per Pedraza.

“Con il Villarreal i patti sono chiari: se arriva l’offerta di una big, tutte le parti la prendono seriamente in considerazione. Sappiamo che alla Juventus serve un nuovo terzino sinistro e può essere una buona idea, vediamo. I rapporti con il club bianconero sono ovviamente ottimi dopo che abbiamo portato a Torino Kenan Yildiz”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: non solo Pedraza, piacciono altri due esterni

Pedraza tra Juventus e Inter: il retroscena

La Juventus sta seriamente pensando a Pedraza come prossimo colpo di calciomercato. In passato anche Inter e Atalanta hanno tentato l’approccio con il suo agente per portarlo in Serie A ma poi non si è chiuso nessun affare.

“Negli ultimi giorni di agosto ne abbiamo parlato con l’Inter, ma l’affare per ora non è andato in porto, anche perché c’era poco tempo prima della chiusura del mercato. In passato anche l’Atalanta aveva mostrato interesse”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: il nuovo difensore arriva dalla Serbia

Pedraza Juventus
Pedraza Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy