Calciomercato, arriva l’annuncio: cambia agente, trema il club

Arrivano novità importanti per quanto riguarda il destino del calciatore. Nelle ultime ore è arrivata la decisione che, sicuramente, non farà piacere alla società: ecco cosa è successo.

Annuncio a sorpresa, cambia il suo futuro

Ecco le ultime notizie relative al futuro del giocatore, ancora protagonista in questo avvio di stagione con prestazioni d gran livello. Intanto c’è la volontà da parte della società di blindare il calciatore con un nuovo prolungamento di contratto. Ufficialmente, infatti, gli stessi dirigenti del club hanno espresso questo desiderio, condiviso anche dal tecnico che ha grande fiducia in lui.

C’era una trattativa avviata per il rinnovo di contratto, adesso però si rimescolano le carte in tavole a seguito della decisione del difensore del Milan Kalulu di cambiare procuratore. Ecco adesso con chi dovrà trattare il Milan per arrivare alla chiusura della trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A – stopandgoal.com – la presse

Svelato il nuovo agente del giocatore

Svolta inattesa ed imprevista riguardo il futuro del difensore del Milan Pierre Kalulu. Ha deciso di cambiare agente ed affidarsi a Jonathan Barnett della Stellar Sports.

Un fulmine a ciel sereno che, sicuramente, cambierà il destino del calciatore ex Lione arrivano in rossonero a parametro zero nel 2020. Lo scorso anno, il calciatore, ha conquistato il posto da titolare che ha mantenuto anche in questo avvio di stagione con Pioli che ha mostrato grande fiducia nei confronti del classe 2000.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, annuncio schock: brutto infortunio, torna nel 2023

Milan: rinnovo Kalulu, le ultime

Sicuramente la notizia del cambio di procuratore non ha fatto molto piacere ai dirigenti rossoneri. Da diverso tempo erano in contatto con i vecchi agenti di Kalulu per arrivare al rinnovo di contratto.

Adesso Maldini dovrà trattare con la Stellar Sports di Jonathan Barnett per chiudere il prolungamento di contratto di Kalulu. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “La finale più bella è quella persa”, Galliani spezza il cuore ai milanisti

Milan Kalulu rinnovo agente Maldini Barnett- Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy