Lazio: dimissioni Sarri, Lotito ha risposto all’allenatore

Tanto caos in Serie A con la Lazio che ha passato una domenica non positivissima. Infortunio di Immobile, pareggio con l’Udinese e dichiarazioni choc dell’allenatore.

Campo Lazio: Sarri fa un annuncio

Sono rimasti senza parole i tifosi della Lazio dopo le parole a Dazn post Lazio-Udinese del proprio allenatore. Dopo il pari il tecnico si è sfogato per il terreno di gioco in pessime condizioni dello stadio Olimpico. Un duro annuncio da parte dell’allenatore che ha chiaramente detto: “Non so cosa voglia fare il presidente, ma se il campo è in queste condizioni consiglierei che vada a cercare un altro allenatore”, un ultimatum provocatorio che sapeva tanto di dimissioni di Sarri per la Lazio con un messaggio mandato a Lotito.

Il presidente della Lazio ha però immediatamente sentito il proprio allenatore e avuto un colloquio. Non c’è nessuna intenzione di separarsi, anche perché la Lazio in Serie A è al 4 posto con 21 punti e dietro solo a Milan, Atalanta e Napoli che si trovano con 23, 24 e 26 punti in classifica.

Dopo ieri però Sarri è tornato a parlare del campo della Lazio e delle possibili dimissioni rivolte a Lotito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio dimissioni Lotito
Sarri Lazio dimissioni Lotito

Lazio: Sarri torna a parlare sul campo

“Non andremo a giocare da nessun’altra parte. Risolviamo insieme il problema del campo dell’Olimpico”. Queste le brevi dichiarazioni ma dirette dell’allenatore della Lazio Maurizio Sarri sul campo dell’Olimpico che è tornato a parlare ai microfoni Ansa dopo le forti dichiarazioni di ieri.

Niente dimissioni o addio all’Olimpico, la Lazio di Sarri è pronta a tornare alla carica dei piani alti della classifica di Serie A. Perché è ottimo l’andamento di questa prima parte di stagione, soprattutto in campionato, dove però ora bisognerà fare più punti possibili con l’assenza di Ciro Immobile che si è infortunato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: tempi recupero Immobile

Lazio: tra Sarri e Lotito torna il sereno

Le dichiarazioni di Sarri sul futuro della Lazio sono arrivate dopo un confronto con Lotito. Il presidente ha tranquillizzato l’allenatore dicendogli che sarà risolto il problema del terreno di gioco dell’Olimpico in maniera tempestiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri annuncia l’addio

Sarri
Sarri Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy