Serie A, occasione dalla Bundesliga: arriva gratis in Serie A

Arriva gratis in Serie A, un nuovo titolare per un top club italiano. Occasione vera e propria perché è in scadenza e non firmerà il rinnovo.

Serie A, gratis in un top club: colpo di calciomercato

Colpo di calciomercato a titolo gratuito, dalla Bundesliga, occasione di mercato importantissima considerando il valore del calciatore.

Seguito da diversi top club in Europa, dopo l’exploit degli scorsi anni, ora sarebbe pronto a salutare la Bundesliga, a causa della sua voglia di rimettersi in gioco. Una voglia che equivale al mancato rinnovo con il club d’appartenenza perché non firmerà il prolungamento con il Borussia M’gladbach.

Ramy Bensebaini è l’occasione di calciomercato, a costo zero, per la Juventus. I bianconeri, che cercano un duttile esterno di fascia sinistra da impiegare magari al posto di Alex Sandro, ai margini del progetto del club piemontese, potrebbero mettere le mani proprio sull’algerino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bensebaini Coman – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Bensebaini: le ultime

Sono i colleghi tedeschi di Sky Sport DE a riportare le ultime notizie di calciomercato per la Juventus, con il colpo a costo zero dal Borussia Moenchengladbach. Il calciatore algerino ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2023 e, almeno per il momento e salvo clamorosi colpi di scena, non ci sarà alcun rinnovo a fine stagione.

L’entourage del calciatore avrebbe già fatto presente alla società di appartenenza, la volontà di salutare a fine anno, senza rinnovare. Per tale motivo, Bensebaini potrebbe partire già a gennaio, per evitare l’addio a zero a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ora cambia tutto sull’infortunio: ecco quando rientra

Ultime Juventus, Bensebaini già a gennaio? L’ipotesi

L’ipotesi legata al colpo Bensebaini, potrebbe essere concreta già per gennaio. Il motivo è legato alla “svendita” da parte del club, che potrebbe calare le richieste a circa 5-10 milioni, rispetto ai 20 del suo valore economico. Il motivo è a causa della voglia di guadagnarci qualcosa sulla cessione che, in ogni caso, arriverà a fine stagione.

Bensebaini Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy