Serie A: dimissioni in arrivo, cambia il futuro del club

Situazione particolare all’interno della società dopo la sfuriata del tecnico. Emergono ulteriori retroscena di un rapporto con il presidente sempre più compromesso.

Serie A: aria d’addio, cosa sta succedendo

Non sono passate in sordina le parole dell’allenatore che non sono piaciute alla società. Adesso potrebbero arrivare dei risvolti clamorosi. Tifosi in attesa dell’annuncio riguardo il destino del tecnico. Non sono da escludere provvedimenti inaspettati che potrebbero portare l’allenatore a dare le dimissioni dalla guida della prima squadra.

Incredibile ciò che sta succedendo all’interno del club. C’è malcontento per i risultati della squadra. Le sensazioni del tecnico del Torino Juric sono negative: non riesce più a dare la sua impronta alla squadra. C’è un senso di impotenza. Le dichiarazioni post Juve hanno infastidito il presidente Urbano Cairo, ecco la sua decisione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Juric – stopandgoal.com – la presse

L’allenatore è demotivato

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a descrivere l’allenatore del Torino Ivan Juric deluso e demotivato. Non c’è più quella fame,vista anche durante il ritiro con lo scontro con il ds Vagnati. E’ cambiato qualcosa nell’atteggiamento del tecnico.

Per questa ragione si alimentano sempre di più le voci di un addio di Juric da Torino. Alcuni, inoltre, riportato la notizia delle dimissioni dell’allenatore. Un clamoroso dietrofront che potrebbe portare Urbano Cairo a rivoluzionare, a stagione in corso, la squadra. Ecco cosa filtra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: attacca la società dopo la sconfitta, arriva l’esonero

Torino: futuro Juric, il tecnico ha deciso

Ad oggi sono smentite le notizie riguardo le dimissioni di Juric dal Torino: il tecnico resta ma non sente più sua la squadra. L’allenatore è convinto di non poter dare più nulla ai giocatori, alcuni poco coinvolti nel progetto tecnico.

Intanto per il prossimo calciomercato di gennaio sono previsti dei nuovi acquisti con il Torino pronto a prendere un attaccante: nel mirino c’è Andrea Petagna, che sta trovando poco spazio al Monza. Le alternative sono rappresentate da Bovig, giovane promessa dello Sturm Graz che ha segnato due gol alla Lazio e costa due milioni, e Dovbyk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino, stoccata di Juric ad Allegri: “Ho un solo rammarico”

Ivan Juric Torino – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy