Serie A: attacca la società dopo la sconfitta, arriva l’esonero

Futuro in bilico per il tecnico dopo la sfuriata in conferenza stampa. Ecco cosa sta succedendo.

Serie A: svolta in panchina, i dettagli

Ecco le ultime novità per quanto riguarda il futuro in panchina dell’allenatore. Dopo ciò che è accaduto ieri, durante la conferenza stampa, il suo destino al club è sempre più in bilico. Adesso si attende una presa di posizione da parte del presidente che, sicuramente, non ha preso bene le parole del tecnico che ieri ha lanciato un grosso attacco alla società.

Situazione da monitorare, in casa Torino, riguardo il futuro di Ivan Juric. Ancora una volta, infatti, il tecnico non si è risparmiato ed ha iniziato ad attaccare la società. Ecco cosa è successo in conferenza stampa, dopo la sconfitta contro la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Juric Torino – stopandgoal.com – La Presse

L’annuncio di Juric spiazza il Toro

Delusione enorme per la squadra granata dopo la sconfitta nel derby di ieri contro la Juventus. Amarezza alle stelle per l’allenatore del Torino Juric che durante la conferenza stampa ha parlato del suo futuro. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico.

“Mi assumo tutte le responsabilità se questa squadra non cresce. Capisco la piazza, che vuole qualcosa in più. Io però non ci riesco, non sto facendo fare alla squadra quell’ulteriore passo in più”. 

Parole forti e dure, che sanno di resa, quelle del tecnico del Torino Juric: chiaro riferimento anche all’operato della società che non l’ha accontentato sul mercato. Ecco perché adesso il destino dell’allenatore è sempre più in bilico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino, stoccata di Juric ad Allegri: “Ho un solo rammarico”

Torino, futuro Juric: addio a fine stagione

Con il contratto in scadenza nel 2024, le strade tra il tecnico e il club potrebbero dividersi anche prima. Esonero Juric Torino: attesa la decisione di Urbano Cairo. Di sicuro le parole di ieri non saranno piaciute al presidente, ecco perché non è da escludere un clamoroso colpo di scena con la sostituzione del tecnico che sembra deciso a non proseguire la sua esperienza a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino-Juventus: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Esonero Juric Torino – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy