Serie A, grave problema: il tecnico è una furia

Brutta tegola per il tecnico, infortunio durante il match. Ecco cos’è successo in campo, il tecnico è una furia per quanto accaduto.

Serie A, infortunio nel posticipo: il tecnico si infuria

Infortunio e tegola per il tecnico, il match del posticipo del lunedì finisce prima del previsto per uno dei migliori giocatori della rosa.

Il calciatore, che non sta passato un bellissimo periodo con la sua squadra, è stato costretto al cambio, facendo infuriare il suo allenatore. Il motivo sarebbe legato alla costrizione del cambio, sin dal primo momento, e i colleghi di DAZN hanno raccontato in diretta quanto accaduto, nel posticipo serale di questo lunedì.

Infortunio per Luka Jovic, Italiano costretto al cambio. Una furia il tecnico, che ha reagito così al problema dell’ex Real Madrid, perché ha dovuto lasciare il campo dopo soli 5 minuti, dando il cambio al brasiliano Cabral.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Jovic – Stopandgoal.com

Fiorentina-Lecce, infortunio Jovic: cosa è successo, la reazione di Italiano

Si è infuriato a bordocampo Vincenzo Italiano, a causa dell’infortunio di Luka Jovic, in Lecce-Fiorentina. Il calciatore ha pestato il piede su una zolla, che gli ha fatto girare la caviglia, sentendo poi un fastidio. Avvisata la panchina, si è prontamente scaldato Cabral, centravanti che ha preso il suo posto.

Non l’ha presa benissimo Vincenzo Italiano che, a causa di quello che era un suo sentore probabilmente su un possibile infortunio, si era già lamentato ad inizio partita.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, senti Italiano: “Ecco cosa mi aspetto da Jovic”

Ultime Fiorentina, infortunio Jovic: le condizioni

Si sospettava un problema già nel pre-partita e nel corso del riscaldamento prima di Lecce-Fiorentina, ma Jovic si è fatto male in campo, ad inizio partita. Condizioni di Jovic da valutare, con Cabral che prenderà il suo posto tra Conference League e campionato, in un momento dove la Fiorentina ha bisogno di tutti. E, proprio per tale motivo, Italiano spera che i tempi di recupero non siano lunghi per il centravanti serbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lecce-Fiorentina: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Italiano e Jovic, dopo l’infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy