Lazio, Immobile esce in lacrime: brutto infortunio

Che tegola per Sarri, i tifosi della Lazio e tutti i fantallenatori. Ciro Immobile è infatti uscito in lacrime introno al 30′ per un brutto infortunio.

Lazio, tegola Immobile: esce per infortunio

In un pomeriggio che si prospettava poter essere di festa, visto il modo in cui lo Stadio Olimpo si era vestito di biancoceleste, la Lazio perde il suo capitano e bomber per infortunio: Ciro Immobile.

Il 17 biancocleste non era ancora al meglio, visto e considerato il problema fisico dal quale a questo non pare abbia recuperato dl tutto e che non gli aveva permesso di prendere parte agli incontri della Nazionale italiana nell’ultima sosta. Nonostante questo Immobile era riuscito a stringere i denti, recuperando in extremis, riuscendo almeno ad essere presente con la Lazio nelle partite successive di Serie A ed Europa League, giocandole tutte e con una discreta vena realizzativa.

L’affrettare i tempi molto spesso non porta i risultati sperati, ed oggi ne è stata la chiara e limpida dimostrazione. Nel corso della sfida di questo pomeriggio contro l’Udinese in un match di alta classifica in Serie A, la Lazio ha infatti perso intorno al 30′ del primo tempo Ciro Immobile per un brutto infortunio, come dimostrano le lacrime versate al momento del cambio dal 17 biancoceleste.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Ciro Immobile, Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Ciro Immobile, Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

Lazio, infortunio Immobile: le condizioni

Brutte, bruttissime notizie per la Lazio e tutti i fantallenatori che avevano puntato su Ciro Immobile quest’anno al fantacalcio. Il bomber biancoceleste è stato infatti costretto a chiedere il cambio intorno al 30′ per un infortunio che, viste le lacrime che hanno accompagnato la sua uscita dal campo, si presume essere abbastanza grave.

Stando alle prime impressioni, ed anche dalle smorfie del capitano della Lazio, quello di Immobile dovrebbe essere un infortunio muscolare, più precisamente al flessore della coscia destra, visto che proprio lì il 17 si è toccato in più occasioni dopo la conclusione di un’azione offensiva.

LEGGI ANCHE>>> Lazio, infortunio Immobile: apprensione totale, ecco cosa gli è successo

Lazio, Immobile preoccupa: i tempi di recupero

La smorfia di dolore con la quale Ciro Immobile ha lasciato il campo dubito dopo l’infortunio non lascia presagire nulla di buono. Il problema dovrebbe interessare il flessore della coscia destra, ma solo a seguito di accertamenti si potrà scoprire la reale entità dell’infortunio.

Per scoprire i tempi di recupero per Ciro Immobile dall’infortunio si dovrà aspettare domani, in quanto la Lazio sottoporrà il proprio capitano ad una serie di esami strumentali. 

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio Immobile: l’annuncio preoccupa i tifosi

Infortunio Ciro Immobile, Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Ciro Immobile, Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy