Lazio, infortunio Immobile: apprensione totale, ecco cosa gli è successo

La Lazio ha bisogno di Ciro Immobile, ma Sarri è in forte apprensione per quanto riguarda il suo infortunio, con gli aggiornamenti che arrivano questa mattina dai principali quotidiani italiani. Ecco le novità sulle condizioni del centravanti italiano.

Lazio, infortunio Immobile: la notizia

Aveva avuto un po’ di problemi nel corso della sosta per le Nazionali quando, dal ritiro di Coverciano, ha provato a stringere i denti, ma con scarso risultato.

Ciro Immobile ha accusato un problema e non di poco conto, che non gli ha permesso di essere a disposizione di Roberto Mancini, con lo Spezia è andato comunque in campo nell’ultima di campionato e, nonostante il rigore sbagliato, è riuscito comunque a portare a casa i 3 punti con la sua Lazio. Stesso destino che vuole trovare in Europa League, con l’obiettivo di contribuire anche in Serie A, poi, nel week-end, ma bisogna far attenzione a quelle che sono le sue condizioni.

Ciro Immobile deve ancora fare i conti con il suo infortunio, Sarri è in apprensione. Secondo uno dei quotidiani italiani, sono monitorate infatti le condizioni del capitano della Lazio, in vista di quello che è il match di questa sera, contro lo Sturm Graz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ciro Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Lazio, infortunio Immobile: le condizioni di Ciro

Tutti a quota 3 punti nel girone di Europa League dove compete la Lazio di Ciro Immobile, con il capitano che vorrà stringere i denti, dovendo fare i conti con il suo infortunio, per trovare la quota 6 punti dopo tre giornate del girone del Gruppo F della competizione UEFA.

Immobile avrebbe infatti accusato ancora problemi dopo il rientro dalla sosta, secondo quanto riferito dai colleghi de Il Corriere dello Sport, tanto da destare preoccupazioni per Maurizio Sarri, che dovrà decidere al meglio per il suo impiego, a colloquio con lo staff medico.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: è fatta per Milinkovic Savic, firma prima del Mondiale

Notizie Lazio, la scelta su Immobile

La scelta su Immobile, da parte di Maurizio Sarri, potrebbe essere quella conservativa. Il capitano della Lazio potrebbe infatti giocare parzialmente il match di questa sera, in Europa League, o restare addirittura in panchina. Sarà una scelta dell’ultimo minuto per Sarri che, in questo tour de force che vede protagonista la Lazio tra Europa e campionato, vuole poter contare per le diverse partite da affrontare, proprio sul proprio capitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio Immobile: l’annuncio preoccupa i tifosi

Lazio Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy