Nicola Salernitana - stopandgoal.com
La Salernitana di Davide Nicola non può nulla contro l’Inter di Simone Inzaghi che vince 2-0 a San Siro il lunch match domenicale.
Ai microfoni di Dazn, dopo Inter Salernitana, sono arrivate le parole di Davide Nicola:
“Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo perso due giocatori prima della partita e mi è piaciuta la disponibilità dei ragazzi. Abbiamo fatto meglio della partita precedente che ci ha visto vittoriosi, oggi però l’avversario era diverso. Era importante mettere in campo una prestazione del genere.
Un appunto può essere sul secondo gol, ci siamo riposizionati male e in ritardo, questo ci ha penalizzato. Recuperare due gol è più difficile che portare il risultato in bilico fino ala fine con l’1-0. Abbiamo fatto un passo in avanti, dobbiamo continuare con questo lavoro. Possiamo essere competitivi di più anche con queste squadre grandi.
Dobbiamo migliorare dagli errori, non siamo i tipi che troviamo i colpevoli. Cerchiamo errori su cui lavorare. Possiamo e dobbiamo fare meglio, è questo il nostro obiettivo. Più che il risultato noi vediamo la strategia se viene adottata dai ragazzi. Il recupero di Bohinen è importante, può darci altre soluzioni. Dispiace per Lovato che si è infortunato prima della partita”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…