Alvini esonero - Stopandgoal.com (La Presse)
Ha parlato il tecnico nel post-partita della sfida con lo Spezia, ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni a caldo, raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com.
“Ho avuto la sensazione di poter vincere, ci è mancato anche oggi l’attimo per poterlo fare. Devo ammettere che però il pareggio può essere il risultato giusto. Sono felice dell’atteggiamento della squadra. Solo una cosa non riesco a capire, dopo il gol siamo usciti dalla partita. Devo ammettere che la squadra, a parte il quarto d’ora dei due gol, è stata una buona Cremonese”.
Voci sull’esonero per Alvini e alla domanda sull’ansia per i mancati 3 punti, il tecnico risponde così: “La Cremo ha messo oggi il primo mattone importante per quell’obiettivo lì. A gennaio possiamo giocare col Napoli, se passiamo il turno di Coppa Italia e qualificarsi agli ottavi sarebbe importantissimo, ci farebbe crescere. Io dico che ci siamo. Una squadra che non c’è, sul 2-1 oggi crolla. Potevamo anche vincerla”.
SU RADU – “Un allenatore fa sempre delle scelte, vediamo che succede con Radu, ma il portiere si è infortunato dopo il Napoli. Farò solo di conseguenza le scelte per la porta, con Carnesecchi”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…