Serie A, “Ansia causa esonero”: la risposta in diretta del tecnico

Ha parlato il tecnico nel post-partita della sfida con lo Spezia, ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni a caldo, raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com.

Voci sull’esonero, il tecnico risponde in diretta: “Ansia da esonero”

“Ho avuto la sensazione di poter vincere, ci è mancato anche oggi l’attimo per poterlo fare. Devo ammettere che però il pareggio può essere il risultato giusto. Sono felice dell’atteggiamento della squadra. Solo una cosa non riesco a capire, dopo il gol siamo usciti dalla partita. Devo ammettere che la squadra, a parte il quarto d’ora dei due gol, è stata una buona Cremonese”.

Voci sull’esonero per Alvini e alla domanda sull’ansia per i mancati 3 punti, il tecnico risponde così: “La Cremo ha messo oggi il primo mattone importante per quell’obiettivo lì. A gennaio possiamo giocare col Napoli, se passiamo il turno di Coppa Italia e qualificarsi agli ottavi sarebbe importantissimo, ci farebbe crescere. Io dico che ci siamo. Una squadra che non c’è, sul 2-1 oggi crolla. Potevamo anche vincerla”.

SU RADU – “Un allenatore fa sempre delle scelte, vediamo che succede con Radu, ma il portiere si è infortunato dopo il Napoli. Farò solo di conseguenza le scelte per la porta, con Carnesecchi”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvini esonero - Stopandgoal.com (La Presse)
Alvini esonero – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy