Calciomercato: De Gea in Serie A, il portiere conferma tutto

E’ arrivata proprio dal portiere spagnolo la conferma riguardo la sua prossima destinazione. Perché il calciatore del Manchester United è in scadenza di contratto.

Serie A: De Gea ha deciso il suo futuro

Tante voci sul portiere esperto spagnolo che da anni difende i pali del Manchester United. Adesso però è in scadenza di contratto e per questo motivo si sono fatti sotto molti club pronti a prenderlo a zero il prossimo anno. Tra questi ci sarebbe anche in Serie A la Juventus che cerca quello che può essere un sostituto dell’attuale portiere. Intanto, a Manchester, sono aumentate negli ultimi tempi le critiche per il portiere, visto il momento di forma dello United. Tanti gol subiti ed errori che non hanno tollerato i tifosi, in particolare nella pesante sconfitta con 6 gol subiti nel Derby contro il Manchester City.

Il portiere 32enne (a breve) ha già fatto la sua scelta in vista del futuro. Infatti, ci sono state diverse conferme ora anche ufficiali da parte del calciatore. Viste le voci su una possibile uscita dal Manchester United di Erik ten Hag, ha deciso di esporsi direttamente in prima persona il portiere su un suo futuro lontano dallo United.

De Gea ha deciso di restare al Manchester United, non arriverà in Serie A alla Juventus o ad altri club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato De Gea manchester united juventus
calciomercato De Gea manchester united juventus

De Gea resta al Manchester United: le sue parole

Arrivano direttamente da David De Gea le parole sul suo futuro con il Manchester United. Il portiere spagnolo, in scadenza 2023, ha confermato che non ha nessuna intenzione di cambiare aria.

C’è quindi la possibilità che Manchester United e De Gea stiano trattando il rinnovo di contratto. Queste le parole del portiere che ha mandato un messaggio chiaro anche alle altre squadre interessate a lui: “Continuerò qui a vincere più trofei. Sono sicuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: lo vendono dopo i Mondiali

Manchester United: De Gea nella storia del club

Oggi il Manchester United affronterà il Newcastle, dove David De Gea diventerà l’undicesimo giocatore della storia del club dei Red Devils a raggiungere le 500 presenze. Il portiere è riuscito a vincere 7 titoli con lo United nei suoi 11 anni da calciatore con il club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: condizioni degli infortunati

De Gea
De Gea Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy