Juventus, colpaccio a cifre enormi dal Bayern: la notizia

Può arrivare dal Bayern Monaco il grande colpo della Juventus, per quanto riguarda il colpaccio dal calciomercato. Dall’estero rivelano le cifre del colpo per i bianconeri.

Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern: la notizia

C’è da sistemare qualcosa e la Juventus proverà a sollevarsi anche attraverso il calciomercato. Consapevole delle cifre enormi per quanto riguarda il grande colpo nella prossima finestra di mercato, Arrivabene può portare in bianconero un grande innesto.

Un titolare del Bayern Monaco che, dopo diversi anni passati in Germania e in Bundesliga, potrebbe arrivare in Serie A, per riportare la Juventus ad alti livelli. Quelli che cerca Agnelli, attraverso il prossimo calciomercato.

Non è nuova la Juventus a importanti colpi a cifre enormi e nella prossima estate, occhio alla possibilità di rivedere un grande colpo in casa Juve: per Alphonso Davies, obiettivo di calciomercato per il club piemontese, sarebbe stata fissata la cifra. Risultano comunque elevati e la Juve dovrà fare uno sforzo ma, con l’urgenza di andare verso un nuovo esterno mancino per la difesa, occhio alla possibilità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alphonso Davies Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, Alphonso Davies dal Bayern: le ultime

Le ultime notizie sull’obiettivo di calciomercato della Juventus, Alphonso Davies, arrivano dall’estero. Sono precisamente i colleghi di Fichajes.net a riportare gli ultimi aggiornamenti legati al calciatore che piace anche al Barcellona, con Xavi Hernandez che potrebbe insidiare proprio i bianconeri, nella prossima finestra di calciomercato.

La Juventus è pronta però ai grandi colpi per il mercato e, questi, potrebbero passare proprio dal canadese. Nelle intenzioni, quelle di provarci per la prossima stagione, salutando Alex Sandro oppure inserendolo in quella che è la trattativa, in uno scambio con conguaglio economico.

LEGGI ANCHE >>> Ritiro Juventus, la rivelazione di Allegri: “Ecco cosa è successo”

Ultime Juventus, le cifre del colpo Davies

Alphonso Davies ha un costo enorme del suo cartellino, la Juventus è avvisata. Oltre ai bianconeri, rese note anche le cifre fissate per la sua ipotetica cessione. Una trattativa che deve partire, secondo le intenzioni dei bavaresi, da una base di almeno 65-70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio serio: chiede il cambio, Allegri disperato

Alphonso Davies – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy