Serie A: un club rischia il fallimento, per salvarlo serve il “miracolo”

Uno storico club di Serie A è ad un passo dal fallimento. Per evitare questo serve un vero e proprio miracolo che, comunque, sembra possa verificarsi.

Serie A, il club rischia il fallimento: le ultime

Il futuro di un club di Serie A potrebbe essere deciso nei prossimi giorni. E’ da un pò che si parla di fallimento, ma incredibilmente le sorti della società potrebbero essere risollevate dall’arrivo di un acquirente pronto ad investire nel club e riportarlo agli antichi nefasti.

Nelle ultime settimane si sono infatti intensificate in maniera importante le trattative per il passaggio di proprietà del club che, qualora dovesse essere realmente ceduto, scaccerebbe per sempre i fantasmi di un fallimento che sta tutt’ora facendo sudare freddo agli addetti ai lavori ed ai tifosi.

Sembra dunque che si stia intravedendo la luce alla fine del tunnel, come confermato anche dall’attuale vicepresidente nel corso di una recente intervista. Il club di Serie A rischia il fallimento, ma un ricco imprenditore è pronto ad acquistarlo e salvarlo, facendo un vero e proprio “miracolo”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rischio fallimento, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Rischio fallimento, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, il cambio di società salva il club dal fallimento: l’annuncio

Un club di Serie A sta per essere salvato da un acquirente pronto ad acquistarlo e salvarlo dal fallimento. A confermarlo in un’intervista rilasciata per “Il Secolo XIX” è stato il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei, che ha fatto il punto sulla cessione del club blucerchiato aggiungendo anche una promessa qualora le operazioni dovessero andare il prima possibile a buon fine.

“Novità sulla cessione della Samp? Dico che se viene ceduta salgo di nuovo sulla Madonna della Guardia dopo averlo fatto lo scorso maggio dopo la salvezza. Cosa si trapela dal CdA? Nulla. Dovete tenere bene a mente che il CdA non svolge alcuna funzione né in questa trattativa né in altre, quindi non posso dirvi granché.”

LEGGI ANCHE>>> Sampdoria: ecco il nuovo proprietario, sorpresa assoluta

Cessione Sampdoria: le ultime, importanti, novità

La cessione della Sampdoria al gruppo del ricco sceicco del Qatar Al Thani sembra essere sempre più vicina. Le novità inerenti ai progressi di queste  trattative non sono arrivate dal vicepresidente dei blucerchiati Romei, che ha ribadito come il CdA del club sia semplice spettatore di quest’operazione, ma bensì dall’imprenditore cinematografico Di Silvio che ha annunciato che: “I soldi -in riferimento ai famosi 40 milioni- sono stati depositati in banca”, dichiarando di conseguenza che le trattative per la cessione del club potranno finalmente entrare nell’ultima e decisiva fase.

LEGGI ANCHE>>> Ultime notizie Sampdoria: lo sceicco preleva il club

Al Thani, Sampdoria - stopandgoal.com (La presse)
Al Thani, Sampdoria – stopandgoal.com (La presse)

 

 

Impostazioni privacy