Juventus, infortunio serio: chiede il cambio, Allegri disperato

Juventus, infortunio per il giocatore che sta facendo preoccupare i tifosi, Allegri e tutta la squadra. E’ accaduto durante la sfida di campionato contro il Torino.

Juventus, infortunio durante il match con il Torino

Davvero sfortunato il giocatore che era il più atteso di questa partita di campionato tra Torino e Juventus. Il calciatore, infatti, a inizio secondo tempo è stato costretto al cambio a causa di un problema fisico che gli ha impedito di proseguire la sfida, per lui molto sentita.

E’ successo durante la ripresa, al 51′ con il giocatore ha infatti patito un problema fisico che lo ha costretto al cambio. Immediata la reazione di disperazione di Massimiliano Allegri che è stato costretto a sostituirlo.

Ecco le ultime condizioni in merito all’infortunio del difensore della Juventus Bremer. Ecco le sue condizioni. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Bremer Juventus – stopandgoal.com – La Presse

Juventus: infortunio Bremer, ecco le sue condizioni

La partita dell’ex Toro è durata solo cinquantuno minuti. Il difensore della Juventus Gleison Bremer, a inizio secondo tempo, è stato costretto al cambio per un problema muscolare.

Il brasiliano ha prima fatto un segno alla panchina di aspettare, successivamente ha chiesto l’immediata sostituzione. Ecco i dettagli riguardo l’infortunio di Bremer con la Juventus: fastidio al flessore sinistro. Si spera che il giocatore si sia fermato giusto in tempo per non aggravare la situazione. Adesso seguiranno aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Le prossime ore saranno decisive, infanto Bremer è rimasto in panchina a massaggiarsi la coscia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Nedved: “Esonero Allegri? Ecco come la penso”

Juventus: infortunio Bremer, chi entra al suo posto

A causa dell’infortunio del difensore della Juventus Bremer, Allegri ha mandato in campo Bonucci. Confermato Danilo come centrale difensivo. Le altre possibilità per sostituire Bremer, sono Rugani e Gatti che però sono rimasti in panchina. Intanto si attendono novità riguardo i tempi di recupero di Bremer e quante partite dovrà saltare. Nelle prossime ore si saprà di più, la speranza del tecnico è che non sia nulla di grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino-Juventus: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Infortunio Bremer Jurventus – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy