Torino-Empoli: il telefonino evita la sconfitta, il motivo

E’ stato un telefonino a cambiare la partita. Decisivo l’intervento dell’allenatore con il dirigente. Non sono mancate le polemiche.

Torino Empoli: è successo in panchina

Ivan Juric ha scontato la giornata di squalifica in tribuna dopo l’espulsione rimediata nella scorse settimane. Intanto, l’allenatore dei granata era in tribuna, dove ha seguito l’intero match dei suoi. Un Torino non brillantissimo sotto porta che è anche andato in svantaggio, per poi trovare il gol del pareggio soltanto nel finale.

Ma a cambiare la partita pare sia stato proprio l’allenatore dei granata dalla tribuna con un telefonino. E’ arrivata la svolta dell’allenatore direttamente grazie ad un telefonino che è stato consegnato in panchina da uno dei dirigenti ad uno dello staff dello stesso Juric. Il Toro ha ottenuto così il pareggio.

E’ stato Emiliano Moretti del Torino a passare il telefonico ad uno dello staff di Ivan Juric.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino Empoli Moretti cellulare
Torino Empoli Moretti cellulare

Torino: Juric cambia la partita col telefonino

L’allenatore dei granata era appunto in tribuna e ha comunicato con il cellulare con il proprio staff. Al minuto 86, il dirigente del Torino Emiliano Moretti ha girato il telefono con Juric in chiamata ad uno dello staff dell’allenatore dei granata che si trovava in panchina.

Da quel momento in poi è cambiato qualcosa a livello tattico nel Torino che è riuscito a trovare il gol dell’1-1 con Lukic che è riuscito ad evitare la 4a sconfitta consecutiva al Torino che non vive un periodo facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Juric lo recupera

Torino: Juric torna con la Juventus per vincere

Altro pareggio per il Torino di Juric che continua a non vincere da diverse giornate ormai. La società granata si trova in una situazione di classifica poco positiva dopo che era partita molto bene a inizio stagione.

Ora la società si trova al decimo posto ed è in piena crisi di risultati. La prossima giornata ci sarà il Derby con la Juventus e tornerà anche Juric in panchina, si aspetta la scossa da parte dei granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Torino Empoli

Juric Torino – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy