Nazionale, infortunio serio: salta il Mondiale

L’infortunio è più grave del previsto. Il giocatore, costretto al cambio per un problema fisico nella notte di Champions League, salterà quasi sicuramente il Mondiale.

Serie A, infortunio grave: le ultime

L’inizio dei campionati è stato molto traumatico per diversi calciatori, costretti spesso a fermarsi a causa di infortuni che sono il risultato dei ravvicinati impegni stagionali tra campionato e coppe europee quasi incastrati nei calendari in questi primi mesi visto l’imminente Mondiale in Qatar.

Dall’inizio della stagione sono già verificati diversi infortuni pesanti come Dybala, Pogbao Walker ad esempio, ma in queste ultimissime ore un altro top player si è fermato per un problema fisico che preoccupa e non poco il club. Non solo, stando alle ultime sensazioni sarebbe anche in pericolo la presenza del giocatore con la propria Nazionale al prossimo Mondiale.

Stando a quanto ripotato pochi munti fa da Adam Newson, giornalista di football.london, l’infortunio che Reece James ha sofferto martedì sera in Champions contro il Milan potrebbe infatti essere più grave del previsto. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Nazionale, salta il Mondiale - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Nazionale, salta il Mondiale – stopandgoal.com (La Presse)

Inghilterra, James KO: Mondiale a rischio

Il problema patito martedì sera da Reece James contro il Milan potrebbe essere più grave di quanto si potesse pensare. L’esterno del Chelsea, infatti, a seguito di uno scontro di gioco aveva patito questo problema al ginocchio che, nonostante all’inizio sembrava potesse essere gestibile, lo ha costretto ad uscire dal campo con l’aiuto dello staff medico dei Blues.

L’infortunio di Reece James preoccupa sia il Chelsea che l’Inghilterra visto che, stando alle ultime notizie, la presenza dell’esterno al prossimo Mondiale sarebbe fortemente a rischio. A seguito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto nelle scorse ore l’inglese è stato infatti rilevato che la situazione al ginocchio è più importante di quanto sembri, costringendo il giocatore a decidere nell’arco di qualche giorno se operarsi o meno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie: infortunio Pogba, salta il Mondiale?

L’Inghilterra aspetta la decisione di James: 24 ore per comunicarla

L’infortunio di Reece James mette a serio rischio la sua presenza al prossimo Mondiale con la maglia della Nazionale dei ‘Tre Leoni’. Il problema patito al ginocchio è più grave del previsto e, stando alle ultime notizie, potrebbe addirittura costringere il terzino del Chelsea a sottoporsi ad un’operazione.

Stando a quanto riportato da Newson, James deciderà solo nelle prossime 24 ore se operarsi o meno, conscio che qualsiasi decisione possa prendere metterà fortemente in dubbio la sua presenza al prossimo Mondiale. L’Inghilterra è dunque spalle al muro visto che, dopo Walker, rischia di perdere anche James.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio grave, si è operato: salta il Mondiale

Infortunio Reece James, Inghilterra - stopandgoal.com (la presse)
Infortunio Reece James, Inghilterra – stopandgoal.com (la presse)
Impostazioni privacy