Milan, infortunio Maignan: c’è un nuovo problema, quante gare salta

Il Milan ha perso Mike Maignan per infortunio da qualche settimana. Il portiere francese ha lasciato il suo posto a Ciprian Tatarusanu che è stato importante sia l’anno scorso che nelle ultime partite. Ma c’è un nuovo problema.

Infortunio Maignan, c’è un altro problema

L’infortunio di Mike Maignan preoccupa ancora il Milan. I rossoneri quest’anno hanno dovuto fare a meno del portiere francese per diverse settimane. E la situazione legata al suo ko non si è ancora risolta. Non è l’unico che fa parte dell’infermeria di Milanello ma pian piano stanno tornando tutti in campo.

Le condizioni di Mike Maignan migliorano di giorno in giorno ma c’è un nuovo problema. Al suo posto sta giocando con grandi numeri Tatarusanu e il portiere rumeno, infatti, è stato chiamato agli straordinari nelle ultime partite e ha risposto sempre con grandissime prestazioni.

Mike Maignan sta proseguendo il suo percorso riabilitativo dopo l’infortunio. Il ritorno in campo è ancora un problema per i rossoneri che stanno cercando di trovare anche nuovi leader nello spogliatoio durante le partite. Stefano Pioli, però, vive ancora con ansia il rientro del francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maignan infortunio
Maignan infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Maignan: il rientro proeccupa il Milan

L’infortunio di Mike Maignan con il Milan ha riguardato il polpaccio. Il club sta facendo a meno del portiere francese per lungo tempo, così come era già accaduto nella scorsa stagione dopo l’operazione al polso.

Il rientro in campo di Mike Maignan slitta ancora dopo l’infortunio. La stella francese che ha dato una grossa mano al Milan in tutto l’anno dello Scudetto ha recuperato pienamente dall’infortunio e a giorni inizierà ad allenarsi anche con il gruppo.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, però, c‘è un problema per il ritorno in campo di Maignan dopo l’infortunio. Il portiere francese salta anche la sfida di domenica contro il Verona, per non rischiare inutili rischi. Tornerà a disposizione al 100% per il derby lombardo contro il Monza e poi per la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Pioli trema sul suo rientro in campo

Maignan: infortunio serio ma rientrato

Mike Maignan torna in campo per il Milan tra due settimane. Il portiere francese si allenerà nuovamente con il gruppo a partire da domani ma non sarà rischiato contro il Verona e tornerà titolare nella sfida interna contro il Monza di Berlusconi.

Pioli avrà a disposizione di nuovo il suo leader difensivo che può mettere una pezza lì dove c’è stato qualche problema in queste ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: c’è un problema anche con Pioli

Milan infortunio Maignan
Milan infortunio Maignan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy