Milan-Chelsea: punizione severa, squalificato per tutta la Champions

E’ accaduto davvero di tutto durante la partita di Champions League Milan Chelsea. I rossoneri hanno perso 0-2 il ritorno, ma tante le polemiche contro l’arbitro. Si attendono sanzioni.

Rigore Milan Chelsea: è successo di tutto

Fallo di Tomori in area di rigore che trattiene Mount. Calcio di rigore e cartellino rosso estrae l’arbitro tra l’incredulità generale. Una decisione troppo forte presa dall’arbitro durante una partita così delicata per il girone del Milan. San Siro è contro il fischietto tedesco che si prende le accuse da parte anche di tutto il Milan in campo. A fine partita anche molti esponenti del Chelsea racconteranno come la decisione dell’arbitro sia stata troppo severa e fuori luogo.

Ecco che allora ci si aspetta una decisione forte dalla Uefa per quanto accaduto. Perché il Milan si gioca molti milioni con l’eliminazione o il passaggio del girone. Tutto pare che resti nelle mani dei rossoneri, che però ora dovranno vincere entrambe le prossime partite. Difficile non pensare che vengano prese delle decisioni da parte della Uefa dopo quanto accaduto.

In arrivo sanzioni per l’arbitro di Milan Chelsea Daniel Siebert.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tomori rigore Milan Chelsea arbitro squalifica
Tomori rigore Milan Chelsea arbitro squalifica

Arbitro Milan Chelsea: pessima conduzione

In campo sbagliano sempre tutti, spesso anche gli arbitri. E ieri è stata proprio una giornata no per l’arbitro di Milan Chelsea Siebert che è stato protagonista in negativo già da inizio match. Non ha mai avuto la partita in mano e al minuto 18 ha già condizionato l’intero match con una decisione clamorosa.

Perché durante Milan Chelsea l’arbitro Siebert ha fischiato un rigore e dato un rosso a Tomori che forse in Europa non si è mai visto. Una pessima conduzione della gara che potrebbe portare la Uefa a decidere cosa accadrà in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Chelsea: Pioli contro l’arbitro

Milan Chelsea: la Uefa squalifica Siebert

Ora il Milan chiede giustizia dopo la partita con il Chelsea e la squalifica di Siebert. L’arbitro tedesco potrebbe essere fermato proprio dalla Uefa anche per il resto della competizione europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rigore Milan Chelsea: accuse pesanti

Tomori Milan
Tomori Milan