Lazio, addio Milinkovic: annuncio ufficiale dell’agente

Ha parlato l’agente di Sergej Milinkovic-Savic in merito alle voci sull’addio, con un annuncio del tutto ufficiale ai microfoni di uno dei principali quotidiani italiani. Ecco la risposta dell’agente del serbo.

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic: l’annuncio dell’agente

Annuncio ufficiale da parte dell’agente di Sergej Milinkovic-Savic, gioiello della Serie A e della Lazio, con Maurizio Sarri che se lo coccola.

Come se non bastassero gli anni precedenti, anche in questa stagione rappresenta uno dei migliori centrocampisti non solo del campionato italiano, ma anche del panorama calcistico mondiale. E quest’anno, in Qatar, si metterà in mostra anche al Mondiale con la sua Serbia.

Dopo lo stesso Mondiale invernale, occhio a quello che è l’annuncio da parte dell’agente di Milinkovic-Savic. Kezman, in un’intervista, ha infatti dichiarato: “Ora pensa alla Lazio, dopo il Mondiale ci sarà il tempo per discutere col presidente”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergej Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)

Lazio, ag. Milinkovic: l’intervista sul futuro

È l’agente del centrocampista serbo, Kezman, a parlare ai microfoni de Il Corriere dello Sport, in merito a quelle che sono le vicende di calciomercato in casa Lazio su Sergej Milinkovic-Savic, oggetto del desiderio di Juventus e molti altri club in giro per l’Europa.

Il contratto di Milinkovic-Savic non scadrà tra molto tempo ed è di questo che parla lo stesso agente del calciatore: “Presto parleremo di tutto, dopo la Coppa del Mondo le cose saranno più chiare. Per ora la Lazio è al top, il prezzo del trasferimento non è adesso che si deve discutere. Dopo il Mondiale in Qatar, chiariremo tutto con la Lazio, discuteremo col presidente perché Milinkovic-Savic ha un contratto con scadenza fissata tra 18 mesi”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: Milinkovic Savic venduto per 120 milioni, annuncio di Lotito

Notizie Lazio, le ultime sul rinnovo di Milinkovic-Savic

Stando a quelle che sono le ultime sul rinnovo di Milinkovic-Savic, il serbo gradirebbe un contratto da vero e proprio top player e Claudio Lotito, per trattenerlo alla Lazio, dovrà accontentarlo. Può fare un’eccezione per quello che, assieme a Ciro Immobile, è ad oggi uno degli elementi fondamentali in casa biancoceleste.

Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy