Lazio, conferenza Sarri: “Mi sta sul c***o”, ecco a chi è riferito

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Sturm Graz.

Lazio conferenza Sarri: ecco cosa è successo

Lazio brillante in questo avvio di Serie A, un po’ meno forse in Europa. Domani, nella quarta sfida della fase a gironi contro lo Sturm Graz, i biancocelesti si giocheranno tanto in ottica qualificazione al turno successivo.

Durante la conferenza stampa Lazio di Maurizio Sarri si è parlato anche di calciomercato e di Sergej Milinkovic. Ecco il pensiero dell’allenatore in merito alla situazione del suo centrocampista che, ancora una volta, si sta distinguendo per qualità e tecnica visto che è uno dei migliori della squadra e dell’interno campionato italiano.

“Sicuramente Milinkovic ha dei dati straordinari. Allo stesso tempo dico che può e deve migliorare in alcune cose come il numero di palle perse. Ha ancora dei margini di crescita abbastanza elevati”. 

“Futuro Milinkovic alla Lazio? Per me se ne parla anche molto. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, sui giornali si è letto di tutto: dal mercato al suo valore”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

Turnover Lazio, Sarri si arrabbia

Nel corso della conferenza stampa Lazio di Sarri, alla vigilia della partita di Europa League contro lo Sturm Graz, si è parlato anche di turnover. Un tema non molto al tecnico dei biancocelesti.

“Dico la verità, a me sta un po’ sul cazzo la parola turnover! E’ una fissazione tutta italiana. Le squadre inglesi, per esempio, fanno giocare sempre gli stessi. Qui, sicuramente, abbiamo un dispendio di energie maggiori però loro giocano anche di più e sono abituati alle sfide ogni 3 giorni. Per loro il recupero mentale è più veloce”.

“Noi in tre giorni giocheremo tre partite, adesso pensiamo alla sfida di domani. Purtroppo il momento è questo e va gestito nel migliore dei modi, siamo costretti a ciò a causa del Mondiale in Qatar: ci dobbiamo adattare”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: Milinkovic Savic venduto per 120 milioni, annuncio di Lotito

Sarri sullo Sturm Graz

Il tecnico della Lazio Sarri ha parlato anche della sfida di domani in Europa League. 

“La squadra che andremo ad affrontare ha dei buoni numeri a livello fisico, l’abbiamo visto anche durante la partita d’andata. Lo Sturm Graz è una formazione che ha organizzazione tattica ed anche qualche giocatore di livello. Non guardiamo al nome ma alla sostanza”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “È stato come l’inferno”: Sarri a sorpresa sulla Lazio

Sarri Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy