Dimissioni Allegri, annuncio ufficiale del tecnico: decisione shock

Ennesima sconfitta clamorosa della Juventus di Massimiliano Allegri che ora valuta le dimissioni. Il tecnico bianconero non riesce più a dare ossigeno ai suoi calciatori, non riesce più a vincere e sembra costretto ad andare via il prima possibile.

Juventus, dimissioni Allegri unica strada percorribile: l’annuncio

La Juventus di Massimiliano Allegri perde anche contro il Maccabi Haifa: ora è in crisi profonda. Questa sera, in Israele, è arrivata un’altra sconfitta che tiene i bianconeri con l’ansia di non riuscire neppure a superare i gironi di Champions League e qualificarsi agli ottavi. Dopo le prime partite di livello infimo, la società si aspettava un cambio di marcia contro il club “cenerentola” del gruppo europeo, ma la prestazione è stata pesantemente insufficiente.

L’esonero o le dimissioni di Allegri dalla Juventus sono una possibilità? La dirigenza ha iniziato a porsi tante domande sul futuro ma nonostante il tecnico sia nuovamente in bilico dopo i risultati poco positivi degli ultimi tempi, ci sono poche possibilità di addio per volere del club. La sconfitta contro il Maccabi ha scatenato ulteriori polemiche.

Il futuro di Allegri alla Juventus non è più certo: le dimissioni sembrano la scelta più giusta. L’addio dell’allenatore è una delle opportunità che lo stesso tecnico sta prendendo in considerazione, anche se l’ingaggio è altissimo ed è difficile valutare chi prendere come sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Allegri dimissioni Juventus
Allegri dimissioni Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, annuncio di Allegri sulle dimissioni

Al termine di Maccabi Haifa – Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato delle sue dimissioni. Il tecnico, a Sky Sport, ha ribadito chiaramente che non ha intenzione di lasciare la nave bianconera e vuole continuare a lottare.

“Difficile da spiegare, c’è solamente da fare silenzio perché non abbiamo fatto una buona prova dal punto di vista caratteriale. Bisogna uscire da questa situazione e stare zitti. Domani rientriamo e fino al derby rimaniamo alla Continassa, non è una questione tecnica o tattica: manca cuore e passione. Giochiamo troppo singolarmente, dobbiamo tornare ad essere squadra”.

Allegri, ha mai pensato alle dimissioni dalla Juventus? No, una sfida quando diventa difficile è ancora più bella.. Dobbiamo uscirne con coraggio e con voglia“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie dimissioni Allegri: parla Agnelli

Allegri via dalla Juventus? Agnelli: “Che vergogna!”

A fine Maccabi Juventus, anche il presidente Andrea Agnelli ha parlato della partita a Sky Sport.

Agnelli ha detto che bisogna vergognarsi: cosa ne pensa? Ha ragione, è stato il peggior primo tempo. Ogni tanto serve andare in ritiro, abbiamo più tempo per lavorare e non è giusto fare queste prestazioni“.

LEGGI ANCHE >>> Dimissioni o esonero Allegri: annuncio definitivo di Arrivabene

Allegri Juventus dimissioni
Allegri Juventus dimissioni – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy