Serie A: dietrofront, la decisione del tecnico spiazza tutti

Arrivano le ultime notizie relative alla decisione della società in merito al futuro dell’allenatore. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Serie A: cambia tutto, ecco la mossa della società

Un fulmine a ciel sereno la decisione della società per quanto riguarda la guida tecnica. L’inizio di stagione, al di sotto delle aspettative, ha spinto il presidente ad un cambio di rotta che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Diversi i profili valutati dalla dirigenza con il presidente che era pronto ad affidare la panchina ad un giovane emergente. Poi il passo indietro e la mossa di cambiare.

Ecco svelati tutti i dettagli in merito all’annuncio del nuovo allenatore che prende il posto di Gabriele Cioffi all’Hellas Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Gabriele Cioffi Hellas Verona – stopandgoal.com – La Presse

Hellas Verona: la decisione sull’esonero di Cioffi

Arriverà nelle prossime ore la comunicazione ufficiale relativa all’esonero di Cioffi dall’Hellas Verona e l’ingaggio di Diego Lopez. E’ lui il prescelto, grazie ai buoni rapporti che ci sono con il direttore sportivo del club Marroccu. Ieri si è svolta la riunione decisiva che ha segnato un passo importante nella trattativa tra le parti.

E’ stato anche deciso lo staff tecnico che seguirà Diego Lopez in questa esperienza all’Hellas Verona. Ecco tutti i dettagli rivelati da tuttomercatoweb.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, riunione in corso: sarà lui il prossimo allenatore

Hellas Verona: Lopez al posto di Cioffi

La decisione del presidente Setti era quella di affidare la panchina dell’Hellas Verona a Salvatore Bocchetti, attuale tecnico della Primavera. Poi le cose sono cambiate anche grazie all’insistenza del direttore sportivo che ha spinto per la soluzione esterna: ovvero affidare la guida tecnica ad un allenatore esperto come Diego Lopez.

Per Bocchetti c’era la possibilità di entrare all’interno dello staff tecnico ma alla fine Lopez ha deciso di confermare il suo vice storico, ovvero Michele Fini. Adesso si attende solo l’annuncio ufficiale di questo cambio in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi martedì 10 ottobre

Lopez Hellas Verona allenatore – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy