Juventus: primo acquisto a gennaio 2023, è fatta

La società non ci sta a vivere un’altra stagione simile, per questo motivo ci saranno altri rinforzi nel mercato di gennaio per migliorare la rosa.

Calciomercato Juve: nuovi acquisti per gennaio

Tra circa 1 mese ci sarà lo stop ai principali campionati per la pausa Mondiali. Una lunga sosta che permetterà ai club di pianificare al meglio il resto della stagione e come muoversi nel calciomercato di gennaio. Tante possibilità che si apriranno e la Juve vuole approfittare per capire se riuscirà a piazzare dei colpi importanti per migliorare la rosa.

Una stagione importante quella del centrale che sta attirando su di se gli occhi di mezza Europa. Infatti, in Premier League molti club inglesi lo stanno seguendo attentamente e anche Milan e Roma fanno lo stesso. Per questo motivo la società bianconera vorrebbe anticipare la concorrenza e chiudere l’operazione già a gennaio 2023.

La Juventus vuole chiudere l’acquisto di Kiwior a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kiwior Juventus Spezia
Calciomercato Kiwior Juventus Spezia

Juventus: Kiwior il colpo di gennaio

Come riportato dal Secolo XIX la Juventus vuole comprare Kiwior. Il giovane centrale di difesa classe 2000 è stato individuato come colpo per il futuro. Un acquisto che andrebbe a rinforzare il reparto dei bianconeri che sta avendo molti problemi.

Già ci sarebbero stati dei contatti con lo Spezia per capire fattibilità e cifre dell’operazione. La Juve vuole anticipare la concorrenza e per questo si sta muovendo con largo anticipo. Le prossime settimane possono essere indicative per il suo arrivo nel mondo Juve. Da valutare però se il trasferimento di Kiwior dallo Spezia alla Juventus si chiuderà già nel mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus beffata: lo prende Marotta per l’Inter

Kiwior Juve: il prezzo

La Juventus può chiudere l’acquisto di Kiwior pagando 10 milioni lo Spezia. E’ questo il prezzo che fa già sapere il club ligure del proprio talento. Al momento però non c’è l’intenzione di venderlo. Possibile accordo tra le società che possono trovare l’intesa per gennaio ma facendo restare a Spezia il calciatore per completare il suo percorso di crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri infastidito, cambia mossa

Kiwior Juventus
Kiwior Juventus
Impostazioni privacy