Napoli-Bologna: si è rotto il menisco, stop lunghissimo

Un altro problema, salterà il match Napoli-Bologna. Tegola per il tecnico, che non lo avrà a disposizione. Sarà una nuova assenza per il match, considerando quella già annunciata.

Napoli-Bologna, altro infortunio: la notizia

Tegola per l’allenatore, non ci sarà neanche lui in Napoli-Bologna. Doppio infortunio dunque per quanto riguarda la difesa, perché un altro difensore non parteciperà al match di domenica al Diego Armando Maradona.

Da una parte Luciano Spalletti, orfano di Rrahmani dopo l’infortunio rimediato sul campo dello Zini, nell’ultimo match contro la Cremonese, vinto dagli azzurri per quattro reti ad uno.

Dall’altra parte però il Bologna di Thiago Motta, a caccia di punti importanti, che dovrà fare a meno di Adama Soumaoro, out per infortunio. Secondo quanto rivelato questa mattina però, la tegola sarebbe enorme: lunghi tempi di recupero per il francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Menisco
Menisco

Bologna, out per il Napoli e non solo: infortunio e lungo stop per Soumaoro

Lungo stop, l’infortunio di Adama Soumaoro è serio. Rischia di restare fermo ai box per un lunghissimo periodo.

Sono i colleghi de Il Carlino a rivelare le condizioni del difensore francese, che ha rimediato un infortunio nella sfida contro la Sampdoria di sabato sera. Nel corso del match aveva stretto i denti, ma il problema si sarebbe aggravato nel corso della serata stessa, fino a temere poi un infortunio al menisco per Soumaoro. Il rischio dunque è ora di perderlo per un lungo periodo, lo stop lo fermerà ai box più del previsto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Soumaoro: la scheda tecnica

Ultime Bologna, i tempi di recupero di Soumaoro

Sono stati svelati i potenziali tempi di recupero, che non danno buone notizie al Bologna e al tecnico, Thiago Motta. Tegola per lui perché potrebbe essere necessario l’intervento chirurgico. Stesso intervento, che porterebbe Soumaoro a rientrare solo dopo la sosta dopo il suo infortunio al menisco, saltando quindi diversi match prima della sosta per il Mondiale in Qatar.

Zielinski Soumaoro, Napoli-Bologna – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy