Roma, Mou rivela i tempi su Dybala dopo l’infortunio: “Purtroppo è serio”

Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Roma-Lecce, il tecnico dei giallorossi. Ma Mourinho non ci sta e critica i suoi: ecco le parole anche su Dybala.

Roma, Mourinho critica i suoi: ecco su cosa

Ha parlato dopo Roma-Lecce, ecco cos’ha detto Mourinho nel post-partita ai microfoni di DAZN, criticando i suoi per la gestione della sfida: “Nella mia carriera non ho mai voluto che si chiudesse così in fretta la partita, nonostante l’uomo in meno. Oggi ho visto Udinese-Atalanta, si vede che non giocano in settimana. Andare a giocare l’Europa League il giovedì, ti fa perdere forze. In 10 vs 11 diventa difficile solo se gestisci male. Io non ho mai giocato a livelli alti, da calciatore, ma chi ha giocato a calcio può confermarmi che a volte finisce che ti complichi le cose. Girare la palla e trovare spazi si può, ma abbiamo perso palla troppe volte. Solo Belotti ha avuto sicurezze, gli altri non mi sono piaciuti nella gestione della palla. Non abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo vinto, menomale”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho DAZN – Stopandgoal.com (La Presse)

Roma, Mourinho su Dybala: “Nel 2023? Difficile…”

SU DYBALA – “Dico male, per non dire “molto male”. Perché purtroppo non arrivano buone notizie. Ritorno nel 2023? Per esperienza, è da vedere…”

Impostazioni privacy