Serie A: firmano Andrea Sottil come allenatore, annuncio ufficiale

Ultimissime su uno degli allenatori più sul mercato del momento per il suo grande inizio di stagione. Tutti vogliono puntare su di lui adesso.

Serie A: annuncio su Sottil

E’ l’Udinese di Sottil una delle rivelazioni del campionato italiano. Una partita incredibile per la squadra friulana che ha anche incontrato già molte big sul proprio cammino. Infatti, già sono stati archiviati i match con Milan, Fiorentina, Roma, Inter e Atalanta. E nonostante questo la squadra bianconera ha 20 punti ed è al terzo posto, soltanto -3 dalla capolista Napoli.

Uno dei migliori attacchi e già tante vittorie, con soltanto la sconfitta alla prima giornata contro il Milan. Poi 8 risultati positivi per l’Udinese che sta sorprendendo tutti con il suo gioco e qualità. I tifosi dell’Udinese si divertono e la società spera di non perdere ora il proprio allenatore che già è entrato nel mirino di molte squadre importanti di Serie A. Il sogno è riportare l’Udinese in Europa.

Per allontanare le voci di mercato è arrivato l’annuncio di Pozzo sul rinnovo di Sottil con l’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Sottil Udinese
Rinnovo Sottil Udinese

Udinese: rinnovo Sottil, annuncio del presidente

Queste le parole del presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo sul rinnovo di Sottil a Radio Rai:

“Per noi l’Udinese rimane una passione e un hobby. Il calcio per noi non è l’attività principale. Sottil? Siamo contenti della scelta che non è stata per niente casuale. Il rinnovo è già in cassaforte con il mister”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: Sottil una furia

Obiettivo Udinese: le parole di Pozzo

Sempre a Radio Rai sono arrivate le parole del presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo su quello che sarà l’obiettivo finale del club friulano. Queste alcune delle sue parole:

“Il nostro obiettivo è vincere il più possibile. Se arriva lo scudetto non lo butta via eh. LA squadra nona ha rubato nulla, anzi. In questo inizio ci sono stati anche molti episodi sfortunati per il nostro club. Anche contro l’Atalanta l’ultima partita abbiamo preso due gol da polli”.

Staremo a vedere al termine della stagione che classifica avrà la squadra dell’Udinese che ha iniziato nel migliore dei modi la stagione entrando nella storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: Beto può lasciare

Sottil Udinese
Sottil Udinese