Calciomercato Napoli, firma in arrivo: c’è l’accordo

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore avrebbe da poco trovato l’accordo per firmare con il club.

Calciomercato Napoli: il top sta per firmare

Il Napoli sta entusiasmando chiunque in questo inizio di stagione, mostrando di essere una delle principali pretendenti, se non la favorita indiscussa, per la vittoria dello Scudetto. Questo, ovviamente, è frutto anche dell’importante programmazione fatta in estate dalla società partenopea sul mercato.

L’idea di Giuntoli e De Laurentiis di costruire una squadra per il futuro sembra essere stata eseguita alla grande, visto che tutti i nuovi innesti si sono amalgamati perfettamente al gruppo squadra e stanno, a modo loro, incidendo sui risultati di questo Napoli. Ora un altro obiettivo della società è quello di blindare i titolarissimi della formazione di Luciano Spalletti, meritevoli di conferma dopo questo inizio di stagione.

Dopo Zerbin, Meret e Di Lorenzo, con il quale sembra esserci già da tempo un accordo, stando a quanto riportato da calciomercato.it, il Napoli è al lavoro per blindare Stanislav Lobotka in questo calciomercato, cercando di trovare nel minor tempo possibile un accordo per il rinnovo di contratto del centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, rinnovo - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, rinnovo – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, rinnovo Lobotka: il punto

Lobotka è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questo inizio di stagione del Napoli. Anzi, a dirla tutta, lo slovacco è il vero e proprio regista di una formazione che sembra non abbia alcuna intenzione di fermarsi.

Un giocatore del genere può solo fare invidia ai club in giro per l’Europa ed il Mondo, e la società partenopea ne è consapevole. Ed è proprio per questo motivo che, stando alle ultime notizie di calciomercato, il Napoli ha intenzione di rinnovare al più presto il contratto di Stanislav Lobotka fino al giugno 2028, nonostante il contratto del centrocampista scadi nel giugno 2025.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, infortunio e doppio annuncio ufficiale: tegola Spalletti, il comunicato

Calciomercato Napoli: le cifre del rinnovo di Lobotka

Le trattative per il rinnovo di Stanislav Lobotka con il Napoli sembrano essere giunte alle fasi finali. In settimana, infatti, ci sarà un incontro tra il ds azzurro Cristiano Giuntoli e l’entourage del giocatore per limare gli ultimi, ma importanti, dettagli.

Secondo quanto trapelato dalle ultime notizie di calciomercato, il Napoli ha offerto a Lobotka un rinnovo di contratto a cifre al rialzo rispetto a quanto attualmente guadagna. Lo slovacco potrebbe infatti arrivare a guadagnare oltre i 3 milioni di euro, superando dunque i 2,5 che attualmente percepisce.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio serio: Spalletti trema, l’annuncio

Rinnovo Stanislav Lobotka, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Stanislav Lobotka, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)