Napoli, infortunio e doppio annuncio ufficiale: tegola Spalletti, il comunicato

Il comunicato ufficiale del Napoli in merito ai tempi di recupero. Doppio annuncio all’interno della nota pubblicata dal club, in merito a quelle che sono le condizioni fisiche dopo gli infortuni.

Napoli, infortunio e doppio annuncio: Spalletti in apprensione

Spalletti in apprensione in merito a quella che è la condizione dopo l’infortunio di non uno, ma bensì di due calciatori titolari del Napoli.

Il club azzurro ha comunicato con una doppia nota congiunta, le condizioni di due calciatori che si sono fermati ai box per infortunio, anche dopo l’ultimo appuntamento di campionato, disputato ieri tra Cremonese-Napoli.

Il Napoli perde Amir Rrahmani per infortunio e lo comunica con una nota ufficiale. D’altro canto però recupera Victor Osimhen e l’annuncio arriva con una nota ufficiale congiunta, che arriva dopo l’allenamento di questa mattina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, infortunio Rrahmani e Osimhen: le condizioni annunciate

Il Napoli recupera Osimhen, ma perde Rrahmani, per infortunio. Il club azzurro, attraverso un comunicato ufficiale, ha svelato le condizioni di entrambi: “Victor Osimhen si è allenato per l’intera seduta in gruppo. Rrahmani ha fatto invece terapie e domani effettuerà gli esami diagnostici”. Per il calciatore kosovaro, dunque, è da capire quanto lunghi saranno i tempi di recupero, ma rischia di saltare non solo la sfida di Champions League contro l’Ajax, ma pure la partita contro il Bologna di domenica alle 18.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio serio: Spalletti trema, l’annuncio

Ultime Napoli, infortunio Rrahmani e Osimhen: il report completo dall’allenamento

La SSC Napoli ha pubblicato il report dall’allenamento, rivelando quelle che sono le condizioni dei propri calciatori, a seguito dell’infortunio: “Dopo la vittoria a Cremona, il Napoli si è allenato al Konami Traning Center della SSCN. Gli azzurri lavorano all’impegno del Maradona, per la Champions League, contro l’Ajax. La squadra ha lavorato in palestra, la rosa si è divisa in due gruppi. Quelli che sono andati in campo allo Zini, dall’inizio, hanno svolto un lavoro rigenerante. Al contrario, gli altri uomini della rosa, sono stati impegnati in lavoro di forza, possesso palla e partitella a campo ridotto”.

Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy