Meret, rinnovo ma con addio? Un top club fa sul serio, la strategia

Il Napoli blinda Meret, per non perderlo a zero. Rischia di non trattenerlo comunque, perché c’è un top club pronto a far follie per lui. L’annuncio arriva in serata.

Calciomercato, addio Meret al Napoli? L’annuncio

Il Napoli può comunque perdere Alex Meret, nonostante il rinnovo, dopo esser tornato in auge tra i titolarissimi del Napoli.

Dopo alti e bassi vissuti nelle passate stagioni, da vice-Ospina e null’altro, Meret ora finisce addirittura tra gli obiettivi di un top club, che potrebbe affidargli i guantoni da titolare per le prossime stagioni. L’annuncio arriva dall’estero, perché il portiere titolare attualmente è in uscita, dovendo salutare a fine stagione.

Alex Meret è nella lista degli obiettivi, per il calciomercato, dell’Atletico Madrid. Il club dei Colchoneros a fine stagione può dire addio a Jan Oblak e, per sopperire ad una mancanza così importante tra i pali, occhio alla soluzione Meret per il presente e il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Alex Meret – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, Meret all’Atletico Madrid: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli, perché l’addio di Jan Oblak può spingere l’Atletico Madrid proprio verso il portiere italiano.

Il giovane estremo difensore azzurro ha ottenuto ormai un ruolo da titolarissimo per i pali del Napoli, con Sirigu che ha accettato un ruolo da vice di lusso, per la porta del club partenopeo. Un ruolo importantissimo per la crescita stessa di Meret che, affiancato proprio da Sirigu, sta mostrando cose ottime in questo avvio. Le stesse ottime cose che, come fanno sapere dalla Spagna, stuzzicano il Cholo Simeone per l’obiettivo di calciomercato di gennaio, se non per luglio del 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Giocherà nel miglior club al mondo”, l’agente di Meret spiazza il Napoli

Ultime Napoli, il valore di Meret è enorme: Atletico avvisato

Avvisato l’Atletico, Meret via solo a cifre considerevoli. Il portiere del Napoli e della Nazionale saluterà il Napoli nel prossimo calciomercato solo di fronte a cifre importanti. Non per meno di 30 milioni, fa sapere Aurelio De Laurentiis, col giocatore fresco di rinnovo. Un rinnovo che, appunto, permette ora al Napoli di alzare la proposta economica, in caso di volontà di cessione.

Calciomercato Napoli Alex Meret – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy