Serie A: DAZN annuncia l’esonero ed il sostituto

Importanti novità arrivano per quanto riguarda una panchina di un club di Serie A. Nel pre partita di questo pomeriggio, infatti, DAZN ha di fatto annunciato l’esonero dell’allenatore ed il sostituto.

Serie A, esonero in vista: l’annuncio di DAZN

Il tecnico rischia l’esonero dopo un inizio di stagione tutt’altro che soddisfacente, visto che le aspettative della società sono state ampiamente deluse dopo un mercato importante fatto in estate.

La partita di oggi potrebbe risultare essere decisiva per il futuro dell’allenatore sulla panchina del club di Serie A ma, stando alle ultime notizie, il club avrebbe già deciso di esonerarlo, qualsiasi sia il risultato di questo pomeriggio, dopo aver individuato nelle scorse ore il tecnico con il quale sostituirlo.

Stando a quanto riportato dal bordocampista di DAZN, Gabriele Cioffi potrebbe essere presto esonerato dall’Hellas Verona, che avrebbe già individuato il sostituto. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, esonero - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, esonero – stopandgoal.com (La Presse)

Verona, esonero Cioffi: pronto il sostituto – DAZN

La partita di oggi sarà decisiva per scoprire il futuro di Gabriele Cioffi sulla panchina del Verona. Qualora gli scaligeri dovessero uscire sconfitti anche dal’Arechi di Salerno, la decisione della società gialloblu sarà quasi inevitabile.

Intervenuto nel pre partita del match contro la Salernitana, il bordocampista di DAZN ha fatto il punto sul futuro di Cioffi sulla panchina del Verona, parlando di esonero e di sostituito: “Ballardini, che è il prefetto del da Marroccu. Sennò ci sarebbe l’oplzione Paulo Sousa, visto che Sono gia due partite CHE il portoghese viene a vedere l’Hellas in tribuna. Il presidente Setti, invece, pare che preferisca Mettere Bocchetti, allenatore della primavera e vice di Tudor, anche perché a libro paga c’è ancora Di Francesco.”

LEGGI ANCHE>>> Verona, Cioffi furioso con l’arbitro: parole forti a DAZN

Serie A, esonero Cioffi: l’annuncio del mister

E’ sempre più in bilico il futuro di Gabriele Cioffi sulla panchina del Verona. La partita di oggi contro la Salernitana sarà decisiva per il tecnico scaligero che, in caso di sconfitta, rischia di terminare in anticipo la sua esperienza in Veneto.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita di Salernitana-Hellas Verona, Gabriele Cioffi ha parlato del suo futuro e sulle voci dell’esonero: “Io a rischio? Mi sento a rischio ed in discussione dal primo giorno che ho firmato per l’Hellas. Le tre sconfitte vanno comunque contestualizzate, visto che sono arrivare contro tre grandi squadre. Oggi però è fondamentale.”

LEGGI ANCHE>>>  Ultime notizie Verona: esonero Cioffi, le sue parole

Gabriele Cioffi, esonero Hellas Verona - stopandgoal.com (La Presse)
Gabriele Cioffi, esonero Hellas Verona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy